La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

La mia pelle formicolava, gelida, eppure scossa da un incantevole tepore.
Il cielo era limpido, nessuna nuvola osava turbarlo.
Mi chiesi se anche le mie iridi in quel momento fossero simili.
Tutto ciò che so però, è che le stelle, riflesse nei suoi profondissimi occhi, erano senza ombra di dubbio più luminose e carismatiche.
Ero attratta da loro dunque, o dalla scintilla perforante provocata da lui che turbava il mio cuore?
Devo ammettere che davvero poco sapevo di lui, se non che le sue dita, intrecciate alle mie, sembravano perfettamente al loro posto.
L'intensità nei nostri sguardi che si incontravano, tuttavia, mi induceva a girarmi e a cercare di far battere il cuore a un ritmo ragionevole.
"mi accompagni a prendere qualcosa?", chiese lui.
Ci alzammo, e io mi sedetti sulla poltroncina in attesa che lui venisse con il suo bicchiere d'acqua.
In un attimo si adagiò proprio accanto a me; la sedia troppo piccola perchè non stessimo stretti l'uno contro l'altra e il suo profumo mi invadesse come una droga inebriante, così come il suo braccio che cingeva le mie spalle.  
Parlammo, ma le parole che ci scambiammo non sono così importanti come le emozioni che provavo semplicemente guardando i suoi occhi.
E a confermarlo fu la sensazione delle sue labbra, morbide, contro le mie.
Come la legna che si aggiunge a una conflagrazione di roventi scintille, io, così piccola, mi sentii ardere sotto il fuoco di quello che fu il mio bacio più dolce.

OH CAVOLO!! MAMMAMIA, E' ORRENDO! Non è il mio genere di solito, davvero troppo sdolcinato bleaaah :bleah: però quando hai la passione di scrivere è così, e ne avevo bisogno O.OGIURO di non scrivere più roba del genere >___<
18/07/2011 20:18 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.