La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Buonasera a tutti!
Volevo dire una cosa, più precisamente una recensione riguardante al Gomitolo.
Ho scoperto questo sito casualmente, mentre stavo cercando aiuto in un problema di matematica su Google. Ho cliccato sul sito e mi è apparso il Gomitolo: me ne sono subito innamorata :love:  e provavo ad iscrivermi ma la mail non arrivava.
Dopo numerosi tentativi, grazie all'aiuto di Ics, sono riuscita ad iscrivermi, potendo riuscire a partecipare ai sondaggi e ad entrare nella chat.
Questo sito  è bellissimo (anche per impostazione) e utilissimo perché ti aiuta nei compiti (non te li fa giustamente), ti aiuta a risolvere problemi con amici, tecnologici o ti dà consigli su lavoretti e ricette.
Secondo me tutti dovrebbero "avercelo" perché è un sito FAVOLOSO che tutti devono sapere dell'esistenza. :fortuna: :coccinella:
Ringrazio Ics e gli altri collaboratori del Gomitolo, ad esempio Gabry05 e Rosie che sono stati i miei primi due amici sul Gommy. :)  
Buona giornata e a dopo!     Sofi2010
:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu: :cuoregiallo: :cuoreviola: :cuorestelle:
20/11/2022 09:22 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.