Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di Heidi2006 del 28/06/2017 ore 21:19
Ciao Heidi, oggi ho sentito molte segnalazioni dal Veneto riguardo al brutto tempo e mi sono preoccupata moltissimo...so che ci sono stati molti disastri ed incidenti e mi dispiace moltissimo per ciò. Avevo sentito che avrebbe fatto un tempo cattivo ma non immaginavo che potesse succedere una cosa così grave. Ricorda sempre che noi ci siamo per te ed ogni volta che hai bisogno puoi scriverci e sfogarti, qualsiasi cosa succeda. Intanto dedico un pensiero a te, ad Eva, a Romeo ed a tutti gli altri che stanno vivendo questa situazione. Abbi forza e coraggio che questa situazione prima o poi finirà, spero nel migliore dei modi, senza troppi danni. Vi voglio bene cuore
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/06/2017 21:29 - rispondi




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.