La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


In bacheca ci sono 10758 messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Sì polla scrivo + o - un messaggio al giorno in bakeka, problemi? U_U XD Oggi ne ho scritti due x eccezzione. *guarda il prato, il cielo, il mare e gli uccelli* non trovate ke madre natura sia davvero creativa? O_O Ok, ho finito spero ke qualcuno pubblikerà il mio msg inutile (e così inutile ke dubito qualcuno lo pubblikerà) un abbraccio forte e un bacio, un abbraccio e un bacio forte O_O cuore
28/07/2011 ore 16:37 - link - rispondi
Ciau, cm va? :) ho letto tutti i messaggi in bakeka, Giorgio mi dispiace x quello ke è successo ma la prossima volta cerca di avere un pò + di sensibilità verso gli altri ;) nn serve ke ti prendi altro tempo x nn venire in chat, quel tempo ke ti e stato dato è sufficiente come punizione e credimi: se tu ti comporterai bene nn succederà + ;)
28/07/2011 ore 16:25 - link - rispondi
Caro Micino, non serve che tu faccia l'autopunitore; e come al solito leggete i msg senza voler capire. Ma io sono un po' piu adulta di te e mantengo la parola data: il ban era di 24 ore come lezione a tutti e così sarà quindi puoi rientrare.

Ovviamente è facile dire che al mondo c'è chi è meno sensibile di altri altrimenti il mondo sarebbe noioso. Credo che piu che altro se fossero tutti meno sensibili (com'è al giorno d'oggi) il mondo farebbe piu schifo (come secondo me aimè è oggi). Magari credevo che tu fossi una persona un po' piu matura e propensa a non essere fra quella gente.

Ma scelta tua. Alla fine ognuno decide chi essere e come essere ma ovviamente ne paga le conseguenze.

Puoi rientrare in chat, ma spero che ci rientrerai con buone intenzioni non come hai fatto l'ultima volta. Ciao
28/07/2011 ore 13:50 - link - rispondi
bravo piccolo micio si vede che ti 6 pentito anche se nn lo hai fatto di proposito :)
28/07/2011 ore 13:20 - link - rispondi
(filo cancellato)
Risposta al messaggio di fogny del 27/07/2011 ore 20:19
beh non saprei cosa dire inanzitutto mi dispiace per Salvy non avrei qensato che questa domanda avrebbe scatenato questa reazione.
Quindi adesso "allungeró" il castigo e tornero fra quarantotto ore (il doppio).
Piccolo_micinot

P.S Mi dispiace tantissimo :( , marty scs

P.P.S beh al mondo ci sono persone piú sensibili di altre (é normale sarebbe noioso essere tutti uguali).
28/07/2011 ore 11:17 - link - rispondi
ciaoo,volevo porre le mie infinite scuse a fogny e a marty xkè le ho escluse ma vi giuro che nn lo ho fatto di proposito è solo che rosy non la vedo ta giugno ed è un mese che nn chatto con lei,con questo non voglio dire che vuoi nn mi siete mancate ma che con voi ho chattato in questi giorni e vi ho salutte tt,ma lei nn lo più vista e ora si quindi sn felice ma nn mi sn resa conto di ecludervi scusate ancora
27/07/2011 ore 20:30 - link - rispondi
Buonasera, ma per me non è una buonasera perchè per l'ennesima volta in chat stasera ho dovuto assistere a una scena di insensibilità e menefreghismo per una utente che vi ha sempre dimostrato affetto,disponibilità e di tenere a voi pur avendo i suoi momenti difficili come tutti; e non solo sta vivendo quello che sta vivendo e che se vorrà a chi nonlo sa dirà; ma deve anche sentirsi dire, dato che non ha molta voglia di parlarne, "ma perchè vieni allora? x sentire le novità?".

Questo è successo in chat con piccolo_micino, ma è già successo con altri utenti e mi dispiace ma da oggi non mi limiterò a kikkare: piccolo micino oggi si è guadagnato un ban di ventiquattro ore non solo perchè s'è comportato come s'è comportato ma perchè ha dimostrato che gli importa solo delle punizioni assegnate e non di imparare il proprio errore nè di aver ferito Salvy.

Non scrivo questo msg per raccontarvi le novità della chat nè tanto meno perchè voi diciate a piccolo micino: non devi comportarti così.

Scrivo questo messaggio per ricordare a tutto che la chat, come la scuola, presente varie persone e quindi vari caratteri; se una persona non ha voglia di parlare, o esprime un proprio disagio di certo il modo non è questo. Cercate di avere rispetto e sensibilità verso chi cerca di farvi stare solo bene e che vi è davvero amica.

Cerchiamo di curare la nostra casa e la nostra famiglia gomitolosa... avete fatto passi in avanti, ora non fate come i granchi che ne fanno mille indietro, ok?
27/07/2011 ore 20:19 - link - rispondi
kika anche noi ti vogliamo tanto benecuore cuore ^_^
27/07/2011 ore 20:13 - link - rispondi
Siete stati così adorabili e dolci a farmi tutti questi auguri che vi meritereste una bella fetta di torta! :)
Inviare foto, anche soltanto di cibi e oggetti, è vietato dal regolamento di questo sito. Quindi mi limito a dirvi che è una torta al caffè, ricoperta con un leggero strato di panna e con la scritta "Buon Compleanno Federica" ! ;)
Avete già l'acquolina in bocca, vero? :P

Durante la giornata oltre ai vostri, ho ricevuto auguri inaspettati da alcune amiche della vita reale. Infine, la serata si è conclusa con una festa a sorpresa con amici e parenti. E' così strano quante cose possono cambiare in pochi minuti...

Grazie per tutti gli auguri in bacheca e per le belle dediche che avete scritto. cuore

_________________________________________________
ics scrive:

Auguroni Kika!
Ho letto nei log della chat che ti e' dispiaciuto non ricevere auguri dalle tue amiche a mezzanotte. Posso capirlo ma... non sono queste le cose per cui essere triste!

Hai amici veri, nella realta' e qui sul Gommy, sei rispettata e stimata. Sii felice per questo e goditi i tuoi 16 anni che sono un'eta' speciale.

Sii felice e ancora cari auguri, che sei una cara persona e sono felice tu sia qui!

26/07/2011 ore 19:51


_________________________________________________

Un ultimo ringraziamento a ics per i suoi auguri inaspettati e ricchi di tanto conforto. E' bello sentirsi dire tutto ciò, riempie il cuore di gioia.  ^_^

Il giorno del compleanno non è importante per i regali, o le feste, o perché puoi finalmente guidare, o bere, o dire che 'sei grande'. È importante perché ti accorgi della gente che ti vuole bene, che ti vuole bene davvero, della gente che ti fa piangere, ma solo lacrime di gioia.

Grazie per avermi ricordato che un'amicizia, anche se solo virtuale, è così importante e vera tanto da costituire dei fili inseparabili che formano un gomitolo.

Vi voglio bene cuore
27/07/2011 ore 19:29 - link - rispondi
ciao amici volevo dirvi che grazia ai vostri messaggi mi sento amata e cocolatacuore ^_^ cuore  vi voglio un mondo di bene:angelo: :angelo:
27/07/2011 ore 19:12 - link - rispondi
Angy,mi dispiace che i tuoi genitori ti trattino così.
Mi dispiace molto anche per tuo fratello...
Cerca anche di capirli però...tuo fratello ha una malattia molto dura e che oggi giorno colpisce molti bambini e ragazzi,ed è anche molto delicata.Non è per rimproverarti,non pensare così...ti sto dando un consiglio, che potrai prendere in considerazione,o no.
Comunque mi dispiace molto,ancora per una volta.
Spero che queste faccine ti tirino su un po' il morale :* :* ^_^ ^_^ :) :) .
Maria2000

P.s: Alessia2000 si è dimenticata di dirvi che tra dieci giorni parte (escluso oggi).Evviva le vacanze!!!!! cuore cuore cuore
27/07/2011 ore 15:27 - link - rispondi
Ange mi dispiace molto, i tuoi genitori nn dovrebbero trattarti così xk tu sei un angioletto :angelo: ma tu pensala così: è un momento difficile x la tua famiglia quindi cerca di capirli.. credo ke tu debba parlare un pò cn loro, e vedrai ke passerà questo brutto momento ;) pensa ke ci siamo noi, ke siamo sempre pronti ad aiutarti in qualsiasi momento e ti vogliamo bene, ma anke i tuoi genitori te ne vogliono ;)
Ciau, un bacione, la tua amika Mimmy cuore
27/07/2011 ore 13:01 - link - rispondi
ciau ragazzuoli ;) come va? io tutto bene a parte che... come al solito ho sonno! ;O be' volevo chiedervi... qualcuno viene in chat?? sono sola soletta :( vabe' ciao :*
27/07/2011 ore 09:36 - link - rispondi
Ciao ange...mi dispiace molto per la tua faccenda di solito i genitori devono far star bene il bambino che sta male ma tu devi avere coraggio devi stare con loro e coccolarli quando sono dispiaciuti x tuo fratello così tutto tornerà normale!! ti voglio un mondo di bene!!! sabry! :* :* :*
26/07/2011 ore 22:07 - link - rispondi
Angy mi dispiace molto, i tuoi ti vogliono bene lo stesso anche se fanno così con te, I tuoi forse non sanno che stanno sbagliando a trattarti così, ma sicuramente ti vogliono molto bene ^_^ Tu sei fortunata a non avere lo stesso problema di tuo fratello, angy so com'è la tua vita in questo periodo, anche mio fratello ha un problema(nella crescita del parlare ._.) xò non abbiamo la stessa situazione >_>, anche mia madre incolpa sempre a me quando inizia lui e io sto ferma come un'angioletto u_u :angelo: , angiolina hai fatto bene a sfogarti :* :* cuore sicuramente adesso ti sentirai meglio :muro: :muro:
ti voglio bene  :asd: :* :*
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
26/07/2011 ore 21:59 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 700 - 701 - 702 - 703 - 704 - 705 - 706 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.