La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
In bacheca ci sono 10608 messaggi!
ciao ragazziiii.... come vi va la vita?? volevo dirvi che oggi è venerdì e che quindi ci saranno 4 giorni,28,29,30,1, senza andare a scuola... non è fantastico???
ciaoooo

ciaoooo

Risposta al messaggio di Alessia2000 del 25/04/2012 ore 16:09
MARIAAAAA!ci vediamo venerdììììììììììììììììììì sn felice di rivederti!
Salve a tutti!
Domani non potrò esserci perchè vado in gita con la scuola.
Ci rivediamo venerdì! :*
Un bacione,
maria2000
Domani non potrò esserci perchè vado in gita con la scuola.
Ci rivediamo venerdì! :*
Un bacione,
maria2000
Risposta al messaggio di Francy2003 del 24/04/2012 ore 21:46
certo che sono contenta, domani passerò la giornata a dormire 
Ciao a tutti come state?Io bene allora sono contentissima che domani,il 30,1 maggio nn si va a scuola e voi siete felice?
Kiss :*
Kiss :*
Sono appena tornata e non ho avuto tempo per connettermi... Anche se con ritardo, auguri mia piccola meggy ! 

Meggy
grazie mille a tutti degli auguri, mi avete fatta commuovere :'-) siete speciali, vi voglio un mondo di bene! 

amori mieiiiiiiiiiii cm stati?? allora volevo dire tanti tanti tanti tanti tanti tanti cari auguri meggyyyyyyy!!! ti voglio una marea di bene! e k manco -9 gg alla gitaaaaaaaaaa vado a gardaland mantova milano verona 4 gg....e c'è pure il ragazzo k mi piace!
Tantissimi auguri di buon compleanno meggy.. ti voglio davvero tanto bene e siamo tutti quanti fortunati ad averti in chat con noi.. sai portare allegria e serenità.. sei un'amica su cui tutti possiamo contare, e nonostante magari sei tu la prima a non stare bene, aiuti sempre gli altri. Spero che tu abbia passato questa giornata nel migliore dei modi.
Vali tanto meggy,non dimenticartelo mai.
Tantissimi auguri anche a Simo1999 e Thiabina, spero di fare presto la vostra conoscenza in chat!
Vali tanto meggy,non dimenticartelo mai.
Tantissimi auguri anche a Simo1999 e Thiabina, spero di fare presto la vostra conoscenza in chat!
Risposta al messaggio di iCs del 22/04/2012 ore 15:52
nn vedo l'ora
Venite in chat alle 20, ci sara' una piccola sorpresa 

Un povero vecchio iCs! 

auguri Meggyyyyyy
!
Auguri thiabinaa!
auguri zuffolotta!(anni ieri)
auguri simo1999!
!Auguri thiabinaa!
auguri zuffolotta!(anni ieri)
auguri simo1999!
Auguri Meggy, sei una ragazza speciale e siamo fortunati ad averti... Ti voglio bene, vecchiarella... 

Tanti auguri di buon compleanno alle nostre amiche del gommy Meggy, Thiabina e simo1999 spero passerete questo giorno nel migliore dei modi mangiando tanta torta al cioccolato 

Pagine:
« - < - 616 - 617 - 618 - 619 - 620 - 621 - 622 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.