La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


In bacheca ci sono 10608 messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Ciao ho appena scoperto questa bacheca e sembra interessante.
Vi dirò che io a iniziare da oggi sarò quasi sempre disponibile anche in chat. Chiedetemi l'amicizia e mandatemi molti regali, ricambio con il doppio. Vi voglio bene a tutti anche se non vi conosco perche so camere il prossimo proprio come amo me.:prrr:
06/06/2014 ore 16:37 - link - rispondi
Ciao..... Che fate? Io un mucchio di compiti e sono un po' triste.....:(
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
05/06/2014 ore 20:06 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Voglio fare i complimenti alla nostra Fogny che ieri in un esame universitario ha preso un voto alto alto!
Un povero vecchio iCs! ;)
05/06/2014 ore 15:00 - link - rispondi
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:love: :love: :love: XD XD XD cuore cuore cuore :3 :3 :3 :) :) :) ;) ;) ;) VI VOGLIO BENEE!!!!!!
05/06/2014 ore 14:50 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ari03 del 28/05/2014 ore 22:24
Ahahah beh se è per questo può succedere il contrario, le mie amiche mi dicevano che non si sentiva niente, allora sono andata lì tutta contenta e AAAAAAAH! XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
05/06/2014 ore 14:19 - link - rispondi
Scusate se vengo poco sul gomitolo, ma ho molte cose da fare, e poi quando vengo non c'è nessuno! Comunque adesso ho finito la scuola e avrò più tempo. V informo che domani 06/06/2014 partirò per Vicenza, poi Firenze... Sono molto eccitata!!! Farò la damigella!!!
Un saluto a tutti
Emma
05/06/2014 ore 13:00 - link - rispondi
Eccomi, Internet è tornato e torno sul Gomitolo :)
04/06/2014 ore 13:44 - link - rispondi
Ragazzi, vi va stasera alle 21.00 tutti collegati in chat (chi può, ovviamente)? Chi sa già che probabilmente ci sarà, commenti ;)
Ciaoo :D
02/06/2014 ore 17:06 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Chiedo scusa a tutti se la sorpresa che ho annunciato qualche giorno fa e' un po' in ritardo, ma si tratta di un lavoro grosso. Arrivera' perche' vi fara' felici e tutto cio' che vi rende felici per me e' un dovere. Pazientate solo un altro po' :)
Un povero vecchio iCs! ;)
02/06/2014 ore 10:22 - link - rispondi
ok Deli, ti aspetteremo! E buona domenica in chat, e da tanto che non vi parlo! :) cuore :ammiccante:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
01/06/2014 ore 17:32 - link - rispondi
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avvertirvi che da venerdì mattina sono senza Internet per problemi tecnici e la cosa dovrebbe risolversi a partire da martedì. Pertanto non essendo presente non potrò neanche rispondere alle domande in rubrica che ultimamente sono tantissime. Mi dispiace, ma chiedo alle collaboratrici di impegnarsi un po' più del solito e appena potrò tornare vi aiuterò senz'altro. Un abbraccio a tutti e buona domenica :)
Delia
01/06/2014 ore 11:03 - link - rispondi
Eva2003
Auguri Digital!!!cuore cuore cuore
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
31/05/2014 ore 14:51 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ari03 del 28/05/2014 ore 22:24
Io i buchi li ho fatti qualche anno fa, non hanno fatto molto male, più che altro la paura che ti hanno trasmesso le amiche (del dolore)! Comunque sono stata felicissima! Ora posso mettere gli orecchini lunghi...
:cagnolino: :grazie: :panda:
Emma
29/05/2014 ore 12:42 - link - rispondi
che bello!!! oggi mi sono fatta i buchi per gli orecchini!cuore  e ho scelto degli orecchini bellissimi:panda: ci dovrò anche dormire se no i buchi mi si chiudono. comunque non mi ha fatto molto male e penso che sono stata stupida a credere a tutte le lamentele delle mie amiche. infatti do un consiglio a tutte le ragazze che non si sono fatte ancora i buchi. mai credere alle vostre amiche che dicono che fa male. a tutti il dolore reagisce in maniera diversa. ad alcuni fa male e ad altri no. è normale. comunque per superare il  dolore perche mi pareva che facesse molto male pensavo a voi perché voi mi date forza e autostima. quindi stringevo la mia felpa pensando che era un gomitolo. ciaoooo V.V.B!!!!cuore
28/05/2014 ore 22:24 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Laura3 del 27/05/2014 ore 12:46
Laura3 ciao e benvenuta!
Le domande di scuola si fanno nella rubrica apposita: vai alla home (pagina principale) del Gomitolo e scorri finche' non trovi il riquadro verde "aiuto per la scuola". Clicca e poi clicca su "fai una domanda", a destra.
Scrivi nello spazio giusto e sarai aiutata, ciao! :)
Un povero vecchio iCs! ;)
27/05/2014 ore 13:18 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 402 - 403 - 404 - 405 - 406 - 407 - 408 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.