La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
In bacheca ci sono 10608 messaggi!
Sono in chat
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Auguri Fra TVB<3
La ragazza che ama la musica e l'arte <3
Auguroni Francy
<3 :cuorestelle:
<3 :cuorestelle:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
Eva2003
Auguri Francesca!!!:D :cuorestelle: :D
<3 La collezionista di sorrisi. <3
Mi dispiace kia, io ho i capelli fino al collo adesso!Comunque mi gli ha fatti così per non prendere i pidocchi!:O
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
anche io sono triste
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Risposta al messaggio di marina del 18/11/2015 ore 18:54
Mi spiace, com'è successo???~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Auguri Francyy :pasqua:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
Bau!
Eva2003
Risposta al messaggio di marina del 18/11/2015 ore 18:54
Marina,mi spiace,ma cortisssimi?Sai io ho i capelli corti corti...se questo ti piò confortare.<3 La collezionista di sorrisi. <3
Sono triste perché mi hanno tagliata i capelli corti!:muro:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
grazie ics xd
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Risposta al messaggio di iCs del 18/11/2015 ore 13:56
Hipip!!!!!!!!!!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
La chat e' di nuovo aperta e dovrebbe essere a posto ma confermatemelo voi ;)
Un povero vecchio iCs! ;)
Risposta al messaggio di iCs del 17/11/2015 ore 19:38
Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
che bello grazie ics
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Pagine:
« - < - 256 - 257 - 258 - 259 - 260 - 261 - 262 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.