La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
In bacheca ci sono 10608 messaggi!
Risposta al messaggio di kia2004 del 31/12/2015 ore 12:46
scs l'ho detto in ritardo perchè ieri non c'ero
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride

auguri cagniiiiiiii passa un buon fine dell'anno e un buon compleanno!
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride

Eva2003
Risposta al messaggio di Chiacchierina del 29/12/2015 ore 12:29
Grazie,auguri anche a te.
La collezionista di sorrisi.
Eva2003
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 30/12/2015 ore 15:32
Prego.
La collezionista di sorrisi.
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 30/12/2015 ore 15:32
Di niente
Passa un buon compleanno!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di marina del 30/12/2015 ore 09:12
Vero!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Grazie degli auguri! :***


Una cagny con l'espressione di sasso 
Bau!

Bau!
Eva2003
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 28/12/2015 ore 22:18
Non ringraziarmi Claudia! 
La collezionista di sorrisi.
Ho scoperto che oggi è il compleanno di un mio amico di classe.proprio quando ce il compleanno di Claudia
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane 

Auguroni Gagny!!Passa un bel compleanno!!
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane 

Auguri Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Julia del 29/12/2015 ore 18:40
Andando alla rubrica ho visto le risposte(nella home) e quella di Babbo Natale c'era solo il mio nik.Ma perché?Ci doveva essere pire quello di Julia!Ics non capisco.
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane 

Risposta al messaggio di marina del 29/12/2015 ore 15:05
Cosa?~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
« - < - 242 - 243 - 244 - 245 - 246 - 247 - 248 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.
