La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
In bacheca ci sono 10608 messaggi!
Risposta al messaggio di potti07 del 28/02/2016 ore 19:34
Ciao Potti! Bel look. Mi dispiace per la febbre ma passerà. Ciao!~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Ciao a tutti ragazzi! Mi siete mancati tantissimo! Come è andato il vostro weekend? A me bene in questi giorni ho febbre ho 37 e mezzo di febbre beh saluto tutti i fili! Anche nuovi! virgy04! Benvenuta! Spero che sarai mia amica cmq un bacione a virgy e a tutti voi! Buon weekend!
Non serve dimenticare gli errori che fai, a volte sbagli poi risolvi 

Risposta al messaggio di yasmin del 27/02/2016 ore 18:16
Ciao Yasmin, che bello avere il sole sempre! Però il preferisco il temporale! Mi piace tanto!

~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Ciao a tutti come state? Cosa fate di bello? Io ieri e oggi niente scuola ma domani si . Oggi ho avuto una sorpresa bellissima sono arrivati per me due regali dall Italia per il mio.compleanno e sono stata felice perche io non lo sapevo e mi hanno fatto la sorpresa. Dove sei zio Ics? Mi manchi tanto. Vado in chat sempre ma io non ti trovo mai e divento triste. Ti ricordi quando abbiamo fatto i compiti nella chat? Che bello. Mi era piaciuto tanto. Ti voglio bene zio Ics. Eva voglio tanto benr anche a te 

Risposta al messaggio di Julia del 27/02/2016 ore 11:22
Ahahahahah lo.sai che io non ho mai visto la grandine? Qui oggi piu di trenta gradi. Un bel calduccio 
Ciao! Qui da noi c'è un tempo fantastico! Grandina con temporale, fulmini, vento e tuoni! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di yasmin del 26/02/2016 ore 00:17
Guarda sui forum recenti.~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Sono venuta per dare la buona notte a tutti. Io ancora sveglia perche qui venerdi e sabato non si va a scuola e quindi domani dormoooo
Un bacino
Un bacinoRisposta al messaggio di Julia del 25/02/2016 ore 20:40
Ciao
quale concorso?
Volevo dirvi che visto che quasi nessuno ha partecipato al concorso lo rinvio fino al 15 marzo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Eva2003 del 23/02/2016 ore 18:58
Grazie~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
ohh scusate per il terzo comunque volevo dirti che io l'ho scritto il 23 ma il sito l'ha caricato il 24 

"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Ho sbagliato a scriverlo domani*
Ahahahah
Era oggi*
Ciao e scusate per il secondo messaggio
Ahahahah
Era oggi*
Ciao e scusate per il secondo messaggio

"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
si e oggi
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Mary04 del 24/02/2016 ore 17:28
Non era oggi???~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
« - < - 228 - 229 - 230 - 231 - 232 - 233 - 234 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.