Problemi con il PC e le tecnologie

Domanda

#771 Il 14/06/2013 Fabio di 10 anni ha scritto:
ciaoooo ICS ho 3 problemi molto gravi:
1-ho un samsung GT-S5230W e quando mio padre mi manda delle canzoni mi dice memoria telefono insufficiente allora vado su impostazioni e vado su bluetooth e metti ricevere come scheda di memoria che ho 1,940 GB però mi ridice sempre quel problema 2-Io ho CamStudio Recorder e vorrei fare un tutorial e poi me lo terrò per me però quando metto ad icona e quando riapro camstudio non me lo fa aprire così io clikko sul desktop camstudio e quando mi si riapre mi viene un schermata verde e va mozzichi e bocconi cosa posso fare?
3-Io ho un notebook Asus e mi si e rotto la freccetta destra della tastiera qwerty e così è difficile giokarci quindi che cosa posso alleviare questo problema?
Grazie per la sua disponibilità!!
                 Ciao

La mia risposta:

1) Molti possessori del GT-S5230W hanno questo problema: il cellulare ha pochissima memoria e anche se usi la scheda SD e' necessaria memoria di sistema, quindi cerca di rimuovere foto, vecchi messaggi ecc. Inoltre non tutti i telefoni permettono lo scambio di canzoni via Bluetooth quindi forse e' meglio se usate il buon vecchio cavo.

2) Se ti riferisci all'ottimo CamStudio ( http://camstudio.org/ ) prova a scaricare la versione piu' recente e impostare l'uso del suo codec "loseless" invece di Flash o altri codec. Dovrebbe funzionare meglio.

3) Purtroppo l'unica soluzione sicura per questo problema e' far riparare la tastiera da un centro di assistenza...
Esistono dei programmi per associare il comportamento di un tasto a un altro, ma ti permettono anche di fare guai irreparabili (come rendere inutilizzabile la sequenza ctrl+alt+canc, necessaria in alcuni sistemi per fare il login) quindi prudentemente preferisco indicarti la strada risolutiva e piu' sicura.

Ciao!

ics

Hashtag automatici: #varie

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Fabio, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.