Problemi con il PC e le tecnologie

Cellulare: aspettare un nuovo modello o comprare i modelli attuali o dell'anno scorso

#1492 Il 06/10/2017 Julie2005 di 12 anni ha scritto:
Ciao iCs! :)
Da tempo il mio cellulare dà parecchi problemi, infatti è già stato in assistenza due volte senza avere alcun risultato. Avevo pensato così di cambiarlo, dato che è da più di due anni che lo tengo. Vorrei comprare a Natale il Galaxy a5 2017 che mi piace molto, altrimenti pensavo al G6 oppure all'S7 dato che il loro prezzo è in discesa. Ultimamente però ho sentito notizie in merito all'uscita dell'A5 2018 che da quello che ho visto mi sembra proprio un bel telefono. Mi consigli di cambiare il cellulare a Natale, oppure aspettare l'uscita dell'a5 2018 e comprarlo per il mio compleanno? Comunque in entrambi casi io preferisco acquistare online. Aspetto una tua risposta, un abbraccio

La mia risposta:

Ciao,
ci sara' sempre un nuovo cellulare in uscita che promette meraviglie... solo che ormai i nuovi prodotti costano molto (e calano di prezzo in fretta) e hanno spesso problemi che vengono corretti piano piano con successivi aggiornamenti. In pratica chi compra un cellulare (ma vale anche per i tablet) appena uscito lo paga di piu' e finisce per fare da "betatester" (si potrebbe tradurre in "collaudatore") per l'azienda che lo ha creato.

L'A5 2018 sembra molto interessante Ma G6 e S7 sono ottimi cellulari. Personalmente preferisco gli schermi AMOLED come quelli Samsung, ma e' questione di gusti. Prova entrambi in un negozio se puoi, per capire quale tipo di schermo preferisci.

Ciao e fammi sapere cosa scegli!

ics

Hashtag automatici: #cellularietablet

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Julie2005, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Pallina di Natale Guarda lo speciale Natale 2021!
Dall'inizio dell'Avvento e fino al 7 gennaio ogni giorno ci sarà qualcosa di nuovo da scoprire e un regalo!
E' uno spazio per tutti, non solo per i credenti ed i cristiani.