Il Gomitolo


L'angolo della scuola



Cerca nella categoria:

Categoria "Prof"

Riordina le 105 domande nella categoria per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #

Nota sul diario dalla prof di matematica

#10404 Il 20/03/2017 Stefan di 14 anni ha scritto:
Oggi ho preso una nota sul diario dal prof di matematica e ho davvero paura per la reazione di mia madre perché lei esagera un po' e non so cosa fare

#10121 Il 27/02/2017 cia oo di 13 anni ha scritto:
sì è la coordinatrice x_x


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#9667 Il 22/01/2017 Gigi di 13 anni ha scritto:
Ho fatto la domanda al liceo scientifico ma non ho scelto la religione cattolica ma un altra attività che mi potrebbe servire per l università non è che i prof pensano male

Note scolastiche

#8783 Il 07/10/2016 Anonoma di 11 anni ha scritto:
Ciao
Oggi ho preso una nota per colpa dei miei compagni e venuto un eletricista a vedere un interrutrore che faceva scintille e io ho chiesto se potevo andare in bagno quando sono tornata ho trovato che la prof.  Metteva note e io gli ho chiesto il perché  lei mi ha risposto che dovevo ringraziare i compagni che hanno parlato adesso il problema e che se io dico a mia madre che ho preso una nota mi ammazza per favore ditemi come fare? io domani mattina la devo portare GRAZIE

Paura dei professori delle medie

#8075 Il 04/06/2016 Julia❤️ di 10 anni ha scritto:
Domanda privata

Note e punizioni

#7576 Il 06/05/2016 Pedro di 10 anni ha scritto:
Faccio la 5 elementare e oggi ho preso una nota a scuola perché invece di stare attento a ciò che diceva la maestra mi sono messo a giocare con le figurine con i miei amici, e domani la devo portare firmata alla maestra. Come faccio a non finire in punizione stasera?

#7363 Il 23/04/2016 elenina di 14 anni ha scritto:
Ciao,ho 14 anni e frequento le terza media. In questi tre anni io mi sono particolarmente affezionata alla mia prof di lettere anche  perché lei mi ha dato una mano quando ho avuto una periodo non molto bello ed io gliene sono molto grata. Cosa potrei fare per ringraziarla alla fine della scuola? In questi anni i miei compagni hanno iniziato a prendermi in giro dicendo che io ero la "cocchina" e "ruffiana e dicono che prendo dei 10 solo perché le voglio bene.io ci sto molto male perché so che non è vero. Cosa devo fare per stare meglio?
grazie in anticipo. Elenina

Le bugie portano solo problemi

#7138 Il 12/04/2016 Elena. di 14 anni ha scritto:
Ciao!
Ho bisogno di aiuto.
Ho perso dei libri di scuola e tutti e due della stessa prof severa. È da un po' che non li ho, ma le ho detto che li avevo ordinati su internet (anche se non è vero...) ma lei ieri si è stufata e mi ha dato una nota.
Io devo dirlo ai miei genitori, venerdì c'è il colloquio... Ma come faccio? Mia mamma mi sgridedà tutto il giorno, e non riesco a sopportare ciò. Aiuto!!!!

#6897 Il 22/03/2016 Mirco di 9 anni ha scritto:
Buonasera faccio la quarta elementare e vi scrivo perché ho fatto arrabbiare la mia maestra e non so come farmi perdonare. Siccome sono un fissato d'automobili la prima domanda che faccio a qualsiasi persona è"che macchina hai?" Siccome la mia maestra è andata in maternità a questa supplente ho chiesto:"maestra tu che macchina hai?" E lei mi ha risposto: "ne parliamo dopo alla maestra" Ed io poi ho insistito perché mi sembrava di averla vista arrivare in macchina e le ho chiesto: "Hai la Citroen Saxò?" E lei mi ha risposto: "Oh ma la vuoi smettere con questa macchina. Per parlare in classe bisogna chiedere la parola, ma se io ti do la parola tu non mi devi parlare della macchina" Come posso fare per farmi perdonare? Ditemelo vi prego.

Problema con insegnante: studio ma mi mette voti bassi!

#6546 Il 17/02/2016 pietro di 12 anni ha scritto:
Gli anni scorsi andavo benissimo a scuola prendevo 8,9 e 10 invece quest anno ho avuto una nuova profesoressa di italiano e storia che c'e l' ha con me.mi interroga sempre anche se dico tutto bene lei mi mette 4 o 5.e ha detto ai miei genitori che non studio mai e mio padre non mi fa piú fare niente con i miei amici e inoltre non mi fa fare piu palestra e non mi fa uscire

#6256 Il 20/01/2016 Ambra di 10 anni ha scritto:
Ciao sono Ambra ho 10 anni, e vi scrivo perché oggi ho avuto una nota, perché a scuola ho messo nella borraccia la coca cola invece dell'acqua, e la maestra che ha sempre proibito le bevande gassate, mi ha proibito di berla, e poi quando in classe è arrivata l'altra maestra, quando ha saputo che la maestra mi aveva vietato di bere la coca cola, mi ha detto io devo far rispettare ciò che ha detto la maestra quindi non te la posso far bere. Io ho cercato di berla di nascosto, e così sono stata scoperta e ho preso la nota. Adesso ho paura di farla vedere a mamma. Come posso fare?

#5942 Il 16/12/2015 Malikismydrug di 13 anni ha scritto:
Ho bisogno di un aiuto, anzi due. Il primo: ho una prof a scuola che nessuno sopporta, urla e pretende troppo da noi, come si fa a trovare la calma è il coraggio per affrontarla a testa alta? Sono troppo timida e mi servirebbe aiuto per la timidezza.
Seconda domanda: sono brava nelle lingue, soprattutto in inglese. A gennaio devo decidere dove andare alle superiori, secondo voi il liceo linguistico potrebbe fare al caso mio?
Grazie per la pazienza

#5934 Il 15/12/2015 Ciao di 12 anni ha scritto:
Allora io non studio mai, la prof mi ha sgamato e mi ha messo una tota... Io l ho detto a mamma ma non credo che mio padre sia così comprensivo... Comunque... Ditemi come dirglielo senza farlo arrabbiare troppo vi prego!!!

#5795 Il 26/11/2015 Davide di 12 anni ha scritto:
Ciao, mi chiamo davide e sono un ragazzo di 12 anni. Oggi ascuola la prof di geografia mi ha dato una nota (sembrerà abbastanza stupido)  perchè io stavo cancellando con la scolorina un errore,e stizzito da una mosca ho fatto il tipico gesto di mandarla via cacciando un colpo con il braccio,e mi parte la scolorina che avevo in mano. "Lancia la scolorina contro una mosca rischiando di colpire qualche compagno". Ora,sembrerà abbastanza stupida come note ma perfavore ascoltatemi,ho una mamma molto esigente e severe,infatti ci tiene molto alla scuola e si arrabbia anche solo se prendo meno di 8. Se esco con gli amici e appena entro in casa sono le 19.05 (e non scherzo) e dovevo tornare alle 19,non esco piu per un mese. Erano solo esempi,è molto severa e ho paura che se la prenda di piu perchè è una nota stupida,anche io riconosco che si poteva evitare. Vi prego,la nota risale proprio ad oggi,l'ultima ora di scuola. Ah,insiste molto anch sul fatto che se succede qualcosa devo dirglielo subito. Vi prego aiutatemi,do fargliela vedere entro stasera e portarla firmata domani.
mi sono firmato per rispetto verso voi :)
vi prego aiutatemi,grazie
davide

#5783 Il 25/11/2015 sofia di 10 anni ha scritto:
Ciao!sono sofia e ho 10 anni mi potete aiutare ho preso una nota!e ho paura come lo posso andre a dire a mia mamma che ho preso una nota?ora lo scrivo cosa ha detto la prof ps io devo fare 11 a dicembre ora ve lo dico:sofia ha dimenticato il quaderno di grammatica con i compiti e poi a messo la sua firma!secondo voi la deve firmare mia mamma e come posso dirglielo?SOFIA! GRAZIE MILLEEEEEE!!!!

Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Una domanda a caso...

Tesina sul mondo attuale

Consigli

  • Prima di fare una domanda controlla se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di scuola anche nel forum!

Cose utili

Informazioni su questa rubrica