Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Fischiare

Sapete fischiare? Vi piace?
Io no, ci provo in tutti i modi ma non sono capace >_<

21/12/2012 ore 17:46 - rispondi
Sapevo fischiareee solo che un giorno a 5 anni ricordo che ero nel bagno, ho fatto l ultimo fischio, sono uscita e da quel giorno non non so perchè non ho più fischiato ç_ç mi ero completamente dimenticata della mia capacità di fischiare, no per un valido motivo ;_; ora non ci riesco e ci provo in tutti i modi ç_ç
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
21/12/2012 ore 20:24 - link - rispondi
Io si, ma dopo un bel po' di esercizio :D
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
21/12/2012 ore 23:04 - link - rispondi
no, non ci sono mai riuscita O_O"
21/12/2012 ore 23:10 - link - rispondi
ne sono capace e fischio spesso :D
22/12/2012 ore 01:21 - link - rispondi
io lo so fare... l'ho imppppparato tardi ma adehiare forte e fischiare in vari modi: piano o forte e magari faccio anche delle musiche! delle canzoni!cuore
22/12/2012 ore 14:27 - link - rispondi
Nn so fischiare ci provo spesso ma nn riesco ad imparare
22/12/2012 ore 22:48 - link - rispondi
Fischiare e' uno dei miei hobby, so fischiettare:
Jingle bells, tutte le pubblicita', jiingle bells rock, gangnam style e......

Basta
:asd:
24/12/2012 ore 12:22 - link - rispondi
So fischiettare di tutto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
11/11/2015 ore 20:42 - link - rispondi
Io no purtroppo è da tanto ma non ci riesco cuore lol
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
27/12/2017 ore 17:27 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.