Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

In memoria del maestro Tix

iCs
Avatar dell'utente
Questo argomento e' dedicato al maestro Tiziano Trivella (Tix) che e' venuto a mancare improvvisamente il 15 luglio 2012.

Chi conosce la storia di questo sito e mia personale sa che i rapporti con Tix non sono stati dei migliori, anche per colpa del carattere di entrambi. Tuttavia di fronte alla morte credo sia giusto mettere da parte ogni cosa e ricordare chi se ne e' andato, ancor piu' se ha fatto a lungo parte delle nostre vite.

Tiziano Trivella e' stato un maestro elementare e quindi una figura importante, preziosa, per molti bambini della sua citta' e per i tanti studenti, genitori e insegnanti, che lo hanno conosciuto e seguito nei suoi siti per bambini fra cui La Girandola.

A tutti loro, nonche' alla sua famiglia e al suo amico Nicola, porgiamo le nostre condoglianze.
A lui, che ci guarda dal cielo, una preghiera e il nostro ricordo.

Un povero vecchio iCs ;)
17/07/2012 ore 15:36 - rispondi
Oddio.. Che notizia brutta.. Io l'ho conosciuto un po' e mi dispiace tanto che sia venuto a mancare. Sincere condoglianze a parenti e amici. Rivolgo una preghiera.
Riposa in pace. <3
17/07/2012 ore 20:58 - link - rispondi
Addio Tix
17/07/2012 ore 23:43 - link - rispondi
Ciao Tix!
18/07/2012 ore 01:11 - link - rispondi
Ciao tix ti ho conosciuto poco di sicuri eri un maestro bravissimo!Addio Tix! <3 <3 <3
18/07/2012 ore 11:28 - link - rispondi
NOOO! :(
Addio tix,ci guardi da lassù e ci proteggi!
Condoglianze alla sua famiglia.
18/07/2012 ore 12:48 - link - rispondi
CIAO TIX!!!!!!!!! CI MANCHERAI!!!!!!!!!!!!!!!
19/07/2012 ore 16:31 - link - rispondi
Io non ti dico Addio e non ti faccio neanche un lungo discorso, ma ti dico solamente Ciao!
Ciao Tix!
Guardaci da lassù!
R.I.P
20/07/2012 ore 01:02 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
E' gia' passato un anno da quel giorno in cui all'improvviso e' piovuta sul web italiano per ragazzi la triste notizia.
Abbiamo voluto ricordare Tix con il tulipano, un fiore che lui amava e coltivava nel suo davanzale:
www.ilgomitolo.net/natura_da_scoprire/Tulipano/

Un pensiero e una preghiera per lui e chi ha lasciato quaggiu'.
Un povero vecchio iCs ;)
15/07/2013 ore 00:53 - link - rispondi
Mi dispiace! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/10/2015 ore 18:43 - link - rispondi
Domani saranno passati ben quattro anni dall'accaduto. Io non ho mai conosciuto il maestro Tix però sono certa che era bravissimo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
14/07/2016 ore 19:58 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.