Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Segreti...da rivelare

(filo cancellato)
Ciao a tutti,
Come state?
io bene,ho aperto questa discussione per chiedervi se avete dei segreti da esporre in quest'area.
Presto ne dirro' uno mio!
p.s.:non voglio costringervi e poi l'ho proposto perche non ne potevo piu di tenere nascosto quel segreto!

20/05/2012 ore 09:40 - rispondi
Io non ne ho segreti, avevo un segreto che ora non lo è più D:
quindi non ne ho segreti.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
20/05/2012 ore 14:41 - link - rispondi
Io c'è li ho i segreti:
1)Che claudia faceva finta di essere mia amica
2) Che mi piace uno della classe
3)...ehm uuhm e che nn voglio più parlare ne vedere la mamma di una mia amica.

Ciao cuore cuore cuore
20/05/2012 ore 17:36 - link - rispondi
(filo cancellato)
questo è il momento di rivelare il mio segreto...
...è...è che il mio cartone preferito è Doremi!, so tutte le serie e a memoria la sigla! ^_^

1. Magica Doremi
1. Ma Che Magie Doremi
3. Doredo Doremi
4. Mille Magie Doremi
OAV. Magica Magica Doremi (13 episodi)

Sigla di Cristina d'Avena (1 serie)

La vita è una magia con una melodia la,si,do,re,mi,fa
se ogni nota risuoneraaaa....
:asd: :asd:
20/05/2012 ore 18:04 - link - rispondi
Beh dunque io ne ho tanti...
1) ho il sonno pesante
2)ho sempre voluto bene a mio cugino ma nn gliel'ho mai detto
3)Adoro cadere quando pattino sul ghiaccio anke se me la sono presa con moltissime persone
4)Ho perso tante amiche per la mia scorbuticità anke se non l'ho mai ammesso.
vi dirò poi...
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
21/05/2012 ore 19:56 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Francy2003 del 20/05/2012 17:36
no che mi piace uno nn so confusione
26/05/2012 ore 18:08 - link - rispondi
Mi piace MOLTO 1 della mia classe! ma bha! cho lo sa! cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore :) ;) :* :* :* :*
04/06/2012 ore 17:16 - link - rispondi
no non ne ho
12/06/2012 ore 12:06 - link - rispondi
Non ho segreti o forse si...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
18/11/2015 ore 14:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.