Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Avete paura di Morire? O_O

(filo cancellato)
Gia dal titolo si capisce tutto voi avete paura di morire? Se si perche?
E in che modo vorreste morire?
:| :| :|

05/01/2012 ore 21:36 - rispondi
Sì, ho paura di morire perchè non so se in quel momento soffro dolore e poi non saprei dove andare boh, mi spaventa °°'
vorrei morire nel sonno o mentre faccio qualcosa così non me ne accorgo anche se prima o poi lo scopro O_O'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/01/2012 ore 10:34 - link - rispondi
Sì ho paura,perchè non so cosa e come succederà.
Non vorrei morire
06/01/2012 ore 18:21 - link - rispondi
Ovviamente io nn vorrei mai morire.... però vorrei morire di vecchiaia e nn o d'infarto, o uccisa... O_O ma ovviamente spero mai.....
06/01/2012 ore 21:25 - link - rispondi
Sono dell'idea che non dobbiamo farci spaventar dall'ignoto, e la morte lo è in effetti, ma il fatto che non la conosciamo non significa sia brutta, magari è migliore della vita XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/02/2012 ore 00:21 - link - rispondi
Ma dai,non dobbiamo pensare a queste cose BRUTTE!
Chiaramente tutti hanno paura di cio' che non si conosce,quindi anch'io sono presente all'appello :)..
Io credo che ogni cosa deve fare il suo corso..Quindi,invece di preouccuparmi del futuro cerco di vivere la vita giorno per giorno cogliendone l'attimo (CARPE DIEM)...Non c'e' un modo in particolare poiche' non decidiamo noi,nella maggior parte dei casi,come chiudere per sempre gli occhi ;)
16/02/2012 ore 12:04 - link - rispondi
Io sì, ho paura di morire... Non voglio morire in nessun modo... NON VOGLIO MORIREEE!:'(
22/04/2012 ore 10:37 - link - rispondi
una fine purtroppo c'è per ogni cosa, per un giocattolo per un cellulare (che peccato), ma adesso non credo che sia il momento adatto per deprimerci con questi discorsi, per adesso non pensiamoci, godiamoci la vita!
06/09/2012 ore 13:31 - link - rispondi
Io non ho paura di morire per quello che viene dopo bensì perché voglio vivere.
21/07/2014 ore 12:55 - link - rispondi
Rispondo di nuovo anche se dopo tanto tempo XD Non ho paura di morire e anche averla sarebbe inutile perchè prima o poi sarà il momento di tutti quindi averla non serve a niente, ci roviniamo solo la vita, ho cambiato idea, prima dicevo di voler morire nel sonno ma ora no, voglio morire mentre sono in macchina magari mentre va velocissimo XD Ma di sicuro non lo decido io, quando sarà il mio momento vorrà dire che sarò pronta per andarmene (e per forza, che io voglia o no devo esserlo XD ) e spero che quel posto sia molto meglio di questo >_>
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
05/08/2014 ore 08:46 - link - rispondi
io ho paura di morire quando sono ancora giovane perché io voglio vivere tutta la mia vita per intero. Vorrei morire di vecchiaia.
27/08/2014 ore 13:00 - link - rispondi
Non voglio morire!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/09/2015 ore 08:03 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.