Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Imbarazzarsi

Vi imbarazzate spesso? E per quali motivi? ;)

03/10/2011 ore 12:48 - rispondi
se nn so rispondere a scuola,se cado
03/10/2011 ore 18:23 - link - rispondi
sembrera banale ma per la nudita e un grande problema,mi vergonieri a stare svestita davanti i maschi ma per me e cosi,quindi sto molto attenta anon soprirmi troppo
05/10/2011 ore 18:48 - link - rispondi
Beh, mi imbarazzo se una certa persona mi guarda o se un'altra certa persona fa il dolce o_o' Poi per il resto anche io ho il problema di nikole con la "Nudità". Per il resto boh... in generale con certe persone quando sto vicino a loro xD Ma anche quando mi chiamano ad andare alla lavagna ._. insomma; è legato all'insicurezza.
05/10/2011 ore 19:59 - link - rispondi
Mi imbarazzo quando non so qualcosa o magari quando ricevo troppe attenzioni da molte persone contemporaneamente.
06/10/2011 ore 21:18 - link - rispondi
mi imbarazzo quando qualcuno mi fa i complimenti, o quando sono al centro dell'attenzione °-°
06/10/2011 ore 22:39 - link - rispondi
Odio stare al centro dell'attenzione, passo la mia vita a confondermi con il paesaggio °°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 19:51 - link - rispondi
Come fogny
01/02/2012 ore 22:24 - link - rispondi
alloooooooooora
subito che vi capiti di stare svestite davanti a delle persone ma vabbè xd
allora stare al centro dell'attenzione e quando c'è il tizio che mi piace non riesco nè a parlargli e nemmeno ad avvicinarmi -.-' sisentestupida
20/04/2013 ore 19:02 - link - rispondi
In primis se mi fanno un complimento per la mia esteriorità, poi non so il perchè, ma quando prendo un bel voto a scuola mi sento imbarazzata. Okay, non è normale D:
02/08/2013 ore 13:37 - link - rispondi
si mi imbarazzo sempre cioè con i maschi.
in prima ero proprio un disastro ;)
05/02/2014 ore 22:06 - link - rispondi
si perche alcune mie amiche davanti al ragazzo che mi piace mi fanno imbarazzare
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/07/2015 ore 15:36 - link - rispondi
Quando gli altri mi fanno i complimenti in particolare quando me lo fa una persona che non conosco. O quando sto al centro dell attenzione
02/09/2015 ore 17:01 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 02/08/2013 13:37
Mi succede esattamente come te.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/10/2015 ore 17:00 - link - rispondi
È normale che una persona si imbarazzi u.u tipo me. Mi imbarazzo per situazioni tipo gravi e non affatto quando sto ragazzi che trovo tipo carinj sono normale con le persone ma imbarazzante per le situazioni.. Anche io come Alessia
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
10/08/2016 ore 16:01 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 06/10/2011 21:18
anch'io... ma dipende chi...O_O
Be happy :fortuna:
07/01/2023 ore 18:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.