Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Persone fortunate

Credete di essere delle persone fortunate? Perchè?

29/08/2011 ore 21:07 - rispondi
Apparte nelle amicizie, assolutamente no e credo di essere una delle più sfortunate nella mia compagnia.
30/08/2011 ore 09:23 - link - rispondi
Sono fortunata perchè ho persone che tengono a me, sono sana (più o meno O_O) e si, mi ritengo fortunata.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/09/2011 ore 01:50 - link - rispondi
beh secondo me essere fortunati non bello perke la fortuna non rende felici!
Alcuni credono che con la ricchezza si possa raggiungere la felicità ma non è vero!
La felicità si ha se si sta in buona salute!
Ecco questo è il mio pensiero e credo sia giusto! :D
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/09/2011 ore 15:24 - link - rispondi
Sì io mi ritengo molto fortunata, primo xk ho una mamma e un papà ke mi vogliono bene e li ritengo i genitori più bravi ke ci possono essere al mondo! ma è ovvio ke ci sono anke altri ke sono fortunati come me ;) e poi sn fortunata ad avere amici come voi! :DD
05/09/2011 ore 10:37 - link - rispondi
No non lo sono perchè non mi è mai capitato niente di buono XD
05/09/2011 ore 18:15 - link - rispondi
Da una parte si e da una no, mi ritengo fortunata xchè ho dei genitori bravi che molti bimbi/ragazzi e poi mi ritengo fortunata per molte altre cose..
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
06/09/2011 ore 20:50 - link - rispondi
Certo, sono sana, ho un cervello, due braccia, due gambe, un cuore che funziona e tutto ciò che mi può servire.
22/09/2013 ore 21:44 - link - rispondi
certo io penso di essere una persona fortunata perchè ho una famiglia che mi vuole bene  :3 <3
26/12/2013 ore 20:46 - link - rispondi
mivetta
(filo non iscritto)
io ritengo che essere fortunati o no non conta,per me,basta ascoltare, essere buoni ed essere amati,tutti sono fortunati perché sono nati,pensateci bene:ammiccante: ,più in là non mi spingo.
13/07/2015 ore 13:06 - link - rispondi
Hai ragione Micetta! La penso come te ;)
La ragazza che ama la musica e l'arte <3
13/07/2015 ore 22:24 - link - rispondi
Sono sfortunatissima!:'( :( :doccia: :seccato:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/10/2015 ore 18:37 - link - rispondi
non esiste la fortuna o la sfortuna pechè sucede e basta
io dico che quello che volevo andasse bene non è andato nel verso giusto
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/11/2015 ore 19:57 - link - rispondi
La fortuna per me esiste dico che do ragione anche a Martina e Mivetta. Penso che siamo fortunati di essere nati ma anche che una cosa e andata per verso sbagliato,come ha detto Marty.
Io alcune volte sono fortunata alcune no.:3
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
04/08/2016 ore 21:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.