Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

L'aspetto fisico!

Molti si lamentano del proprio aspetto fisico, anch'io un po' perché mi sento grassa, però non è vero! Tutti dicono che sto bene, ma io voglio dimagrire a tutti i costi! Anche se poi sarei troppo magra forse. Boo...
:cagnolino:

25/05/2014 ore 10:29 - rispondi
cara emma secondo me hai una corporatura giusta. giusta vuol dire ne tanto grassa ne tanto magra. se te lo dicono i tuoi genitori non ti dicono mica una bugia. non c'è bisogno di fare nessuna dieta stai tranquilla  :)
25/05/2014 ore 18:15 - link - rispondi
Senti Emma, non devi stare ad ascoltare gli altri e devi convincerti di essere bella così come sei.
Non dimagrire, non provare diete che non servono a niente : credimi, l'ho provato sulla mia pelle.

Io non mi lamento del mio aspetto fisico, eppure sono molto robusta e devo dire che ho qualche rotolino di ciccia sulla pancia, ma non me ne preoccupo più di tanto essendo il mio un problema di salute.

Ciaooo!
01/06/2014 ore 21:44 - link - rispondi
Anche se ora non so se Emma leggerà, parlo in generale: secondo me non bisogna preoccuparsi tanto del proprio corpo. Ovviamente in alcuni casi sì, come quando l'obesità può causare malattie, ma se si ha qualche chilo in più non è un problema, siamo tutti bellissimi anche così. Poi vabbé, parlo io che sono in sottopeso, ma io non faccio niente, anzi mangio parecchio O_O' e non mi preoccupo così come non mi preoccuperei se avessi qualche chilo in più.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
02/07/2015 ore 20:09 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
cicciottella :S :O :linguaccia:
ma sto dimagrendo:3 ^_^
:smack:
03/07/2015 ore 17:52 - link - rispondi
violetta010
(filo non iscritto)
Non ti preoccupare anche io ho il tuo stesso problema solo che a me mamma mi chiama per scherzare arancino
non ti preoccupare







Ciaooo
04/07/2015 ore 08:45 - link - rispondi
Anche a me piacerebbe dimagrire, ma per adesso CHISSENEFREGA
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/11/2015 ore 13:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.