Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz

e vai con la terza volta siiii...tanto sono tipo super-cambiata quindi...

1)In Quale stato vi piacerebbe vivere o volete restare in Italia? L'Italia mi piace,però mi affascina il Regno Unito;però se devo scegliere mi piace vivere in italia
2)Qual'è la vostra "telenovela" preferite di più? (intendo flor violetta gli incorreggibili quelle li)il collegio vale? sennò non saprei che dire perchè non sto molto alla televisione ultimamente
3)Qual'è il vostro cantante preferito?O gruppo?dream theater,muse,katatonia,tesseract...
4)Preferite gli One Direction o Justin Beaber o nessuno dei due?!se proprio devo scegliere emmm... forse one direction
5)Quale faccina proprio non sopportate o vi stanno simpatiche tutte?tutte carine apparte:smack:
6)Colore che non sopportate?sinceramente mi piacciono tutti
7)Preferireste vivere in campagna (intendo in un piccolo paesino così) o in una bella città? :3 Perchè?città,così posso raggiungere con più facilità  un negozio o un qualcosa di cui ho bisogno in quel preciso momento
8)Avete mai fatto spettacoli di teatro che voi eravate i protagonisti?si,ma all'asilo quindi non mi ricordo più di tanto
9)Qual'è la vostra materia preferita e quale odiate?Perchè?adorooooo la geografia,non so, mi riesce,è bello vedere che una cosa anche con il minimo sforzo ti riesce no?!poi c'è la matematca che non sopporto ma non perchè è complicata e robe varie..ma proprio perchè la prof non la sopporto,credo che se la facessi con un'altra persona mi piacerebbe
10)Domanda più strana che vi hanno fatto?o bontttt(è il mio soprannome scelto a caso ma dettagli) perchè non hai i risvoltiniiii?
11)Qual'è l'animale che proprio non sopportate o che avete paura di vederlo? O_O (parlo anche degli insetti e tutti gli altri :) )molti insetti ma no tutti
12)Come avete trovate queste domande?fantastiche se non hai nulla da fare :P

ciaooooooo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
07/02/2017 ore 20:24 - link - rispondi
1. Spagna e Italia
2. Il Capitan tsubasa
3. Non ho un cantante preferito o un gruppo
4. Nessuno dei due
5. :prrr: questa faccina perché non mi piace di colore e non capisco cosa significhi
6. Marrone
7. In campagna perché adoro stare all'aria aperta e vorrei avere degli animali
8. No, purtroppo no
9. Panino con la coppa <3 e di merende odiose non penso di avercele
10. Hai mai fatto la pipì in piscina?
11. I ragni
12. Carine e simpatiche :palloncino:
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 15:32 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.