Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Frasi significative

Ciao ragazzi,
apro questo forum per chiedervi se ci sono frasi che vi hanno maggiormente colpito. Ne potrete dire quante ne volete, e aggiungerne sempre.
Una che ho letto io è:
"Gli angeli che volano più in alto, sono quelli che hanno saputo volare più in basso"

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
26/02/2013 ore 17:38 - rispondi
Non è proprio una frase significativa ma mi ha colpito la frase di Titanic: salti tu salto io, ricordi? Poi una frase significativa e'..mhh.c'è ne sono ma in questo momento nn mi vengono in mente xd
26/02/2013 ore 18:11 - link - rispondi
Io ne ho lette moltissime **
Sono:
"Non si può separare la pace dalla libertà perchè nessuno può essere in pace senza avere la libertà"
"Volteggia come una farfalla, punge come un'ape"
"Ho sbagliato tante di quelle volte in vita mia che gli errori sono diventati il segreto del mio successo"
"E se è tutto grigio, sorridi! Dietro le nuvole c'è sempre il sole, che prima o poi spunterà"
"Prima di giudicarmi cammina la mia strada, salta i miei ostacoli e guarda il mio passato"
"E' il passato che rovina il presente, ma è il presente a dover guardare il futuro per non farsi rovinare dal passato"
"Dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno, a volte non lo vediamo ma c'è"
"Il vero amore è quando un animale è felice di vederti, anche quando l'hai lasciato solo tutto il giorno" **
"Uno sguardo vale più di mille parole"
"C'è chi ti ascolta mentre parli e chi ti ascolta anche mentre stai in silenzio"
"Molte volte sono gli occhi a parlare"
Poi c'è nè una che ho sognato di notte:
"Non importa essere alti o bassi perchè gli alti dovranno entrare in spazi piccoli e i bassi dovranno saltare in alto"
E tante altre o_o''' chi ha scritto queste frasi forse intendeva un altro significato, ma io in una di loro ho un significato tutto mio °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
26/02/2013 ore 18:21 - link - rispondi
(filo cancellato)
Anche io ne ho lette moltissime ma quella che mi ha maggiormente colpito è: "Non si vede bene che col cuore, l' essenziale è invisibile agli occhi."
26/02/2013 ore 18:58 - link - rispondi
Potrei nominare centinaia di canzoni ma ve le risparmio xD
26/02/2013 ore 20:27 - link - rispondi
una frase che mi ha fatto dire uuuuuuuuuuuuh è...
L'amicizia è come il sole, le nuvole possono coprirla, ma mai spegnerla.

Non è doucissima? **
mik <3
27/02/2013 ore 07:41 - link - rispondi
Mi ha colpito molto:"dio creò l uomo,ma vedendolo così debole gli dono il cane" oppure:"puoi giudicare l intelligenza di un pesce mentre nuota..........ma sarai  tu lo stupido se lo giudichi per come sa arrampicarsi sugli alberi....."   commoventi
28/02/2013 ore 19:50 - link - rispondi
aggiorno questo forum una frase che mi ha colpito è: accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci e: in questo momento lo giuro noi siamo infinito
03/03/2013 ore 12:15 - link - rispondi
boh non lo so bene, forse un poco mi ha colpita  (anche se non credo sia significativa) la frase “tagliamo la testa al toro” :perplesso: O.O X_x
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
04/03/2013 ore 13:25 - link - rispondi
la vita è vita vivila
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
08/07/2015 ore 11:32 - link - rispondi
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/09/2015 ore 13:28 - link - rispondi
"non discutere con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
01/07/2016 ore 23:50 - link - rispondi
Eccoh a voi un dialogo che per me sembra significativo: -Ti amare.     x:Si dice ti amo...    -No, ti amo e al presente,ti amare e al infinito..<3 :occhicuore:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
03/08/2016 ore 20:57 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.