Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Equitazione

Praticate uno sport? Se no, conoscete qualcuno che lo pratica? Raccontatemi tutto tipo a che ora andate e il resto. Poi qualcuno pratica/praticava equitazione? Se sì, mi potete raccontare il cavallo che montate, l'ora a cui andate e un po di particolari? Non dove andare però. Grazie! Aspetto una vostra risposta?

i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 <3
22/02/2017 ore 13:16 - rispondi
Ciao Giulia, purtroppo io non pratico equitazione, ma ho un'amica che la fa, ha un cavallo molto carino :)
Tu la fai? E se sì com'è il tuo cavallo?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/02/2017 ore 20:01 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 25/02/2017 20:01
Ciao Julia! Io non faccio ancora equitazione, però come ho già scritto un sacco di volte (e avrò anche stancato) devo iniziare a marzo appena fa più caldo! Però una mia amica che si chiama Matilde lo fa e il suo cavallo si chiama Antares.
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 <3
26/02/2017 ore 12:14 - link - rispondi
ciao io faccio equitazione da quando ne avevo 2 e ora ne ho 12, io faccio lezione tutti i giorni con un cavallo che si chiama ravenjoy premetto che vivo in america e che in america l'equitazione è molto diversa però mi piace comunque io faccio il lun mar mer gio ven e dom dalle 14.00 alle 15.00
CIAO IO SONO FRANCESCA E MI PIACE TANTO IL BALLO
24/04/2018 ore 15:14 - link - rispondi
Mariagiorgia15
(filo non iscritto)
ciao, io pratico danza classica tre volte a settimana, mi piace un sacco. Poi due volte all'anno vado in Toscana e ne approfitto per fare un po'equitazione per le colline con i miei genitori:D ! Davvero bello!
22/10/2019 ore 12:20 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.