Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Tra un pò apre la scuola eh?

Molti di voi vorrebbero uccidermi xk gli sto x ricordare una cs brutta: tra un pò apre la scuola! shushuahuhss XD ok, nn fraintendetemi xk anke io sn triste :( invece volevo sapere ki è felice ke ritornerà a scuola?

26/08/2012 ore 12:42 - rispondi
non lo so, sai?  sono felice perchè posso parlare con i miei amici delle mie vacanze e sono triste perchè nn mi va proprio rivedere le prof! però è per il nostro bene!
26/08/2012 ore 13:41 - link - rispondi
consiglio per chi ha paura di andare nella sezione spazio lettura e leggere l'articolo di salvy riguardo le medie.
comunque io ho un po' paura ma sono contenta perke mi faccio nuovi amici.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
26/08/2012 ore 13:48 - link - rispondi
noooo! ancora no! mi secca in un modo assurdo! voglio rimanere a dormire fino a mezzogiorno e poltrire dall'alba al tramonto! non ci voglio andare in terza e non voglio fare gli esami, quindi entro il primo giorno di scuola andrò con una gru o qualcosa di simile a spaccare la scuola :D si è capito che non ci voglio ritornare? XD
26/08/2012 ore 15:35 - link - rispondi
noooooooooooooooo la scuolaaaaaaaaaaaaa nooooooooo io vado il 13 nooooooooooooooooooo la odiooooooooooo non voglio ritornarciiiiiiiii
26/08/2012 ore 16:19 - link - rispondi
No voglio stare a casa si sta meglio..vorrei che qualcuno incendiasse la scuola!!
26/08/2012 ore 21:31 - link - rispondi
Emh... ovvio che io NON sono felice!
26/08/2012 ore 23:44 - link - rispondi
Io sono sia felice perchè mi troverò nuovi amici, ma non voglio andare çç
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
27/08/2012 ore 10:47 - link - rispondi
Che bello!
Inizia la scuola! Io amo la scuola! cuore  cuore  cuore  cuore
28/08/2012 ore 12:07 - link - rispondi
No, è palese che non sono felice che cominci la scuola. Lo ammetto, a volte la mattina non so proprio che fare ma sapere che andrò di nuovo su un banco di scuola a preoccuparmi per un'interrogazione e studiare e sopportare la classe che mi ritrovo, proprio non mi va.
29/08/2012 ore 12:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 29/08/2012 12:08
idem
02/09/2012 ore 17:06 - link - rispondi
Io sn un po' triste e un po' contenta, triste perchè ridrovò iniziare a studiare e a fare compiti inutili e a vedere i prof. felice perchè rivedo i miei amici!
02/09/2012 ore 21:59 - link - rispondi
Non vedo l'ora che iniziiiii: vado alle medie!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/06/2016 ore 21:36 - link - rispondi
isha
(filo non iscritto)
Sinceramnete mi sono scocciata delle vacanze estive che sono cosi lunghe e in piu fa caldo e non ce niente da fare e sono felice dell inizio della scuola perche dovro rivedere i miei compagni e per me sara l inizio di una nuova avventura.
La scuola e una parte di noi e non ci dobbiamo lamentarci
13/09/2016 ore 22:48 - link - rispondi
isha
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 28/08/2012 12:07
anch io
13/09/2016 ore 22:50 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.