Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Che argomento portate agli esami?

AME30
(filo non iscritto)
Ciao! Che argomento portate agli esami? Io sono indecisa tra Grecia e Universo e ho anche fatto una domanda, se vi va fateci un salto

28/02/2018 ore 15:08 - rispondi
eskedee
(filo non iscritto)
io penso che porterò il razzismo. buona fortuna!!
04/03/2018 ore 16:13 - link - rispondi
Marilyn
(filo non iscritto)
io porto la contestazione giovanile del 68 credo sia originale e molto collegabile,cosa ne pensate?:)
04/03/2018 ore 16:25 - link - rispondi
auro4
(filo non iscritto)
io porto la fotografia.:)
20/03/2018 ore 18:04 - link - rispondi
Sarettina
(filo non iscritto)
Ciao sono Sara comunque io sono indecisa tra il mondo attuale e il romanticismo:)
26/03/2018 ore 17:04 - link - rispondi
Lena
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di auro4 del 20/03/2018 18:04
Vorrei portarla anche io.Posso chiederti come la colleghi alle varie materie?
22/05/2018 ore 19:54 - link - rispondi
MeStessa
(filo non iscritto)
Hey ciao a tutti io invece porto i Diritti dei Minori
:°D
28/05/2018 ore 22:21 - link - rispondi
angelo
(filo non iscritto)
ciao io porto il tennis
29/05/2018 ore 15:34 - link - rispondi
Nadia
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di auro4 del 20/03/2018 18:04
:'( Forteee pure io la voglio portare tu cosa hai messo?
PERFAVIRE AIUTAMIIIII!!!! :(((
24/05/2019 ore 15:18 - link - rispondi
AS05
(filo non iscritto)
Ti consiglio di portare l'argomento che ti piace o attira di piu', ma se non riesci a deciderti potresti scegliere badando ai collegamenti. Per esempio io porto l'universo, e sono riuscito a collegare tutto tranne ed. fisica.:°D
04/06/2019 ore 21:05 - link - rispondi
francesca1234
(filo non iscritto)
io porto le stelle, ma ti consiglio di portare un argomento che ti piace e che non è uguale ai tuoi compagni.
13/05/2020 ore 11:35 - link - rispondi
Mata
(filo non iscritto)
Io ho deciso di portare bellezza e perfezione ma non so come collegarlo a un argomento di 3 di tecnica:perplesso:
14/05/2020 ore 08:28 - link - rispondi
Annaaa4
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di auro4 del 20/03/2018 18:04
Bell'argomento per favore potrei sapere i collegamenti che hai fatto (non devo copiare solo prendere spunto)?
Grazie in anticipo :preghiera:
29/06/2020 ore 10:41 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.