Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

One Direction

Allora, eccomi qui!!
Allora, ho fatto questo forum per le Directioners.
Qui si può parlare di loro tranquiillamente, così non assilliamo gli altri in chat, in bakeka ecc..
Qui si possono dire le news, senza magari fare copia e incolla ma facendo un riassunto della news, cosa ne pensiamo sulle nuove coppie ecc.. Possiamo parlare di tutto!
ok, spero che voi Directioners accorriate così possiamo parlare delle novità che sappiamo!
Ciaooo

17/12/2012 ore 09:32 - rispondi
ke belloooo!! finalmente un forum dove possiamo parlare solo io e le mie sister :3 cuore PS. ma il video di kiss you esce oggi o a gennaio? se lo rimandano mi arrabbio sul serio!!! prendo il primo volo per Londra, appena arrivata mi metto a cercare le loro case (tnt so già l'indirizzo di Harry e Niall, sono un genio, i know hahahahaha) e poi gliene dico quattro ù_ù
17/12/2012 ore 16:20 - link - rispondi
hahahahhahah!!
Comunque mesà che esce a gennaio :( :( :'(
Ci sono solo delle gif su kiss you però il video completo ancora no, quindi esce a gennaio sicuramente :(
17/12/2012 ore 18:35 - link - rispondi
La Sony Germany lo ha confermato: il video Kiss You uscirà il 17 gennaio :(
Ma come possiamo ancora stare tt qst giorni senza il loro videooooo
17/12/2012 ore 19:43 - link - rispondi
uffaaaaa xrò nn è giusto!!! ç__ç è da tanto tempo ke aspetto di vedere questo video, e adesso ke fanno? rimandano tutto a gennaio. Vabbèè lasciamo perdere -.-''
17/12/2012 ore 20:02 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 17/12/2012 16:20
Solo una precisazione: le discussione nel forum del Gomitolo sono aperte a tutti. Questa tratta degli 1d ma ci puo' postare chiunque, non e' uno spazio riservato alle fan.
L'unica differenza e' che qui potete parlare di loro quanto volete, in chat magari sarebbe bello che pure voi fan accanite parlaste anche di altro, per rispetto a chi non li segue... ;)
Un povero vecchio iCs ;)
17/12/2012 ore 20:20 - link - rispondi
E poi sono triste perchè Harry Styles SI E' FIDANZATO CON TAYLOR SWIFT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X_x
Harry è il mio preferito a voi chi piace?????????????
A PROPOSITO AVETE ALTRE NOVITA' SULLA COPPIA O SUL GOSSIP PERCHE' IO NON SN MOLTO INFORMATA :(
17/12/2012 ore 20:25 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 17/12/2012 20:20
Vabbene Ics, sei stato molto gentile a dedicarci qst spazio.. GRAZIE cuore
17/12/2012 ore 20:26 - link - rispondi
Posso chiedervi una cosa? Come mai le directioners si intristiscono se uno di loro si fidanza? Non lo capisco °_°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
17/12/2012 ore 21:10 - link - rispondi
Lully, La relazione tra Harry e Taylor ancora non è chiara. Alcune fonti rivelano che Harry abbia annunciato che è "impegnato", altre dicono che non lo ha detto.
Comunque, per me non stanno bene insieme, però, se fosse vero, sono felice per loro! Però ho notato una cosa... quando i Jonas Brothers (si scrive così?) erano famosi, Taylor si è messa con Joe Jonas, poi qnd Twlight stava diventando famoso, si è messo con Taylor Lautner, poi ora che i 1D sono diventanti famosissimi, si mette con Harry... boooh, questa è solo una mia impressione...
17/12/2012 ore 21:45 - link - rispondi
Ragazzeeee Taylor è incinta e il padre sarebbe Harry Styles dei One Direction, anche se c’è chi ha insinuato che Taylor non fosse sicura della paternità e che fosse stato preso in considerazione anche Conor Kennedy
Non si sa se è una news o un rumors... ma se fosse vero... io sono pronta a morire
18/12/2012 ore 13:52 - link - rispondi
NEWS: Domani sarà annunciata la data di rilascio per il profumo ragazzi!!!!
Che belloooooo!!!
18/12/2012 ore 19:32 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 17/12/2012 21:10
Salvy ha ragione, anch'io me lo chiedo.. Ho anche un'altra domanda.
Perché, riferendomi all'ultimo messaggio, saresti triste se Harry avesse veramente un bambino? Secondo me sarebbe bello no? Almeno, boh poi penso che se è felice lui O_O
Sono domande eh, non vogliono essere mirate ad offendere o prendere in giro ma solamente per pura comprensione ;)
18/12/2012 ore 20:07 - link - rispondi
Ragazze, non è vero ke è incinta... possiamo stare tranquille XD cmq fa malissimo vederli presi per mano, vedere i loro sguardi incrociarsi, vederli insieme.  Dovrei essere felice per lui ma quando si ama qualcuno è difficile esserlo :( e poi questa Taylor non lo ama quanto lo amo io, quanto lo ama ylenia, quanto lo ama giada e le altre directioners; non è ke mi sta antipatica, non l'ho mai considerata xk non è un talento eccezzionale.. ma cavolo, si mette con harry, lo allontana dalla band, e come se non bastasse insulta anke noi directioners!!!! io la odioooooo è.é
18/12/2012 ore 21:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 18/12/2012 20:07
Di certo non mi offendo per quello che hai detto, infatti hai solo espresso la tua opinione.
Io non è che sono triste se Harry avesse un bambino, ma Taylor già da prima che stesse con Harry non la sopportavo, pensa ora.
Se lui è felice lo sono anche io.
Però cmq Taylor è un'approfittatrice.. non mi piace per niente quella ragazza. Poi qnd i Jonas diventavano famosi, si è messa con Joe, quando Twilight diventava famoso, si è messo con Taylor Lautner ed ora che i 1D sono famosi si mette con Harry... l'ho detto già nel mex prima.
Per me Taylor ha una voce stupenda, ma non mi piace come persona..tutto qui
18/12/2012 ore 21:14 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Ylenia del 18/12/2012 21:14
Non penso tu possa giudicare le persone che non hai mai visto. Ti da questa impressione e ok, ma prima che si mettesse con harry non mi sei mai venuta a dire "taylor mi sta antipatica perchè bla bla", quindi ora dici così perchè sta con harry, però io sinceramente non mi arrabbio se robert pattinson (esempio qualunque) è fidanzato...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
19/12/2012 ore 00:47 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.