Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cantare

Vi piace cantare? Come vi reputate? E quando cantate?
Cantare secondo me è una delle cose più belle al mondo, ti libera e ti sfoghi. Non sono stonata, ma non ho nemmeno una voce chissàche (anzi, molto da bambina). Però mi diverto.

11/03/2012 ore 14:22 - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Sono stonato come una campana rotta se canto da solo, miglioro un po' se canto sopra a una canzone. Lo faccio ai concerti (dei miei adorati Pooh, dalla prima nota all'ultima!) e spesso mentre programmo o penso a qualche cosa di nuovo da fare nel sito... ;) Poveri i miei vicini, dite? Credo lo dicano anche loro!
Un povero vecchio iCs ;)
11/03/2012 ore 14:53 - link - rispondi
ADOROOOOOOOO CANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NON SO MI SEBRA BENE PERCHè CANTO DOPRA UNA CANZONE NON HO MAI CANTATO DA SOLA.E' mi vergogno di cantarla davanti a tutti
11/03/2012 ore 16:45 - link - rispondi
io adoro cantare *_* anche se non ho mai fatto canto, mi piace tantissimo *-* canto boh, per sfogarmi, per liberarmi la mente, oppure quando sono felice.. insomma spesso °° ho una voce orrenda, non sono esageratamente stonata, è soprattutto la mia voce che è infantile ee e rauca e e e...insomma uno schifo O_O LOL xD
14/03/2012 ore 23:23 - link - rispondi
Immagino che per voi cantare sia come per me suonare la chitarra o la tastiera. Non poter parlare non mi ha mai dato particolare disagio, però ammetto di invidiare chi canta e canta bene
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
15/03/2012 ore 15:09 - link - rispondi
Meggy
Diciamolo: io canto talmente male che non rompo i vetri ma il cemento armato! Mi piace canticchiare mentre sono da sola e lontana da orecchie sempre all'erta, quando sono in compagnia però non canto nemmeno sotto tortura, ci tengo a quel briciolo di orgoglio che ho! ù_ù
16/03/2012 ore 18:44 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 15/03/2012 15:09
io non so cantare bn quando canto spacco tutti i vetri
13/04/2012 ore 13:23 - link - rispondi
io sono molto brava a cantare infatti ho fatto varie recite e sono andata addirittura al"Brancaccio" a Roma per cantare e fare la parte di una ragazzina pestifera!!!:P :D
20/04/2012 ore 07:20 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 11/03/2012 14:53
Non è vero che sei stonatooooooooooooooooooooo :(((((((((((((((((((((((((( posso testimoniare!!!!! sono io quella stonata, macchisseneeeeeeeeeeeee
12/06/2012 ore 11:38 - link - rispondi
Amo cantare, me la cavo un pò però boh °° l'unica che ho cantato davanti è stata la mia migliore amica, lei dice che sono bravissima ma non la credo D: quando canto mi sento in un altro mondo, mi fa passare tutti i dolori che ho, anche quelli fisici. Da quando ero piccola ho sempre voluto cantare ma non posso °° cantando mi libero e mi diverto, cantare è bellissimo :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
20/11/2012 ore 22:29 - link - rispondi
canto solo le mie canzoni preferite, ma non ho proprio la voce da cantante XD sono abbastanza stonata X_x
27/12/2012 ore 13:08 - link - rispondi
Amo cantareeeeeeeeeee <3 :love: (sclero)
A volte mi reputo brava a volte assomiglio ad un campanaccio O_O
canto quasi sempre xd
06/04/2015 ore 20:38 - link - rispondi
È bellissimo cantare! Provi un'emozione meravigliosa! Peccato che io sono stonata e ho la voce un po' rauca
La ragazza che ama la musica e l'arte <3
25/06/2015 ore 10:01 - link - rispondi
sempre tutti mi dicono che canto bene ma io non ci credo e poi sono super timida X_x
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
25/09/2015 ore 15:24 - link - rispondi
Secondo me, sono stonata.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/09/2015 ore 16:48 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.