Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Pronti per l'eurovision?

viveredimusica
(filo non iscritto)
Parliamo di un argomento in tendenza
Pronti per l'Eurovision?
Blanco o Mahmood? siete d'accordo delle loro vittoria a Sanremo? Secondo voi chi doveva vincere altrimenti? Vi piace Brividi?
Io preferisco Blanco e sono d'accordo con la loro vittoria. Voi?
Speriamo in bene per ESC 2022:)

01/05/2022 ore 19:08 - rispondi
Ciao!
Io sono super d’accordo con la loro vittoria, cmq mi sorprendo per come abbiano cantato bene entrambi!
A me piace molto Brividi… solo che, secondo me è stato molto bravo anche Michele Bravi, addirittura penso che dovrebbero essere -sia Mahmood e Blanco, sia Michele Bravi- al primo posto?
E tu? Cosa pensi?
Mari:)
05/05/2022 ore 16:32 - link - rispondi
viveredimusica
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Mari2010 del 05/05/2022 16:32
Si, vero anche Michele Bravi è stato molto bravo, sia per la canzone che per il messaggio dato. Credo che almeno nella top 5 avrebbe dovuto esserci. Un altra persona che non meritava il suo posto era forse rkomi, che, tutto sommato, non ha fatto una brutta canzone. Tu cosa ne pensi?
Ciao, fammi sapere.
PS: sono stra in ansia per l'eurovision che è domani!:O
09/05/2022 ore 20:35 - link - rispondi
Risposta al messaggio di viveredimusica del 09/05/2022 20:35
Ciao, tu, nel messaggio, hai scritto: …l’eurovision che è domani…, ossia… oggi!
Comunque è vero Rkomi è stato anche lui abbastanza bravo.
Ciao!
Mari:)
10/05/2022 ore 16:44 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.