Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

canzone preferita

qual è la vodstra canzone preferita?O_O

Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
18/11/2015 ore 17:57 - rispondi
Focus, what do you mean, occhi profondi, guerriero e bailando:cuorestelle:
19/11/2015 ore 07:10 - link - rispondi
El mismo sol
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
19/11/2015 ore 15:53 - link - rispondi
Focus, One last time, harder love mi , bang bang, baby k roma,milano... ,poi em... diciamo tutte quelle di ary. grande e lady gaga e alcune di katy perry
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
19/11/2015 ore 17:46 - link - rispondi
Ti voglio bene veramente, di Marco Mengoni.
Quella canzone per me è tutto, vi consiglio di ascoltarla.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/12/2015 ore 11:43 - link - rispondi
Quasi tutte quelle dei Modà XD ma ci sono anche altre mie canzoni preferite, non ne ho una sola :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
16/12/2015 ore 08:06 - link - rispondi
ila03
(filo non iscritto)
Ciao la mia preferita é ginza j balvin o locked away!!:love: :cuore:
11/02/2016 ore 15:56 - link - rispondi
Ciao,
Io adoro le canzoni dei Big Time Rush sono bravissimi!!! Li adoro!!!!!!!
Vi consiglio anche le canzoni indiane sono stra belle!
:cuorestelle

Lilly
19/04/2016 ore 18:55 - link - rispondi
Say something di Christina Aguilera,
Noi siamo infinito di Alessio Bernabei,
Est-ce que tu m'aimes? di Maitre Gims,
Ego di Willy William,
Popular Song di Mika,
Glowing in the dark di The Girl And The Dreamchatcher,
Mind di Diplo,
So Close di O'lafur Arnalds,
Diamonds di Rihanna,
Miracles dei Codplay (NON SONO IN ORDINE DI PREFERENZA)
<3  :si: :cuore:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
19/04/2016 ore 19:38 - link - rispondi
Le mie sono:
Heroes di Mäns
Undo di Sara
Euphoria di Loreen
A Sky Full of Stars dei Coldplay
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
26/05/2016 ore 11:35 - link - rispondi
Heidi2006
Ciao.
La mia con zone preferita é di Alvero Soler che si intitola Sofia. :cuore:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
01/10/2016 ore 20:59 - link - rispondi
Riscrivo ancora :3
Adoro, sempre di Alvaro Soler, Volar, Sofia, Tengo un sentimiento, El mismo sol ed Eterno Agosto :) Poi mi piacciono le canzoni di Jovanotti, specialmente ragazzo Fortunato :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2016 ore 11:19 - link - rispondi
Ok ecco la lista in nessun ordine quelle con il :si: sono le vip, quindi le più belle per me (io le chiamo vip)

-Wide Awake ~ Katy Perry <3
-Roar ~ Katy Perry :si:
-Part of Me ~ Katy Perry
-FireWork ~ Katy Perry
-Dark Horse ~ Katy Perry :si:

OK, TUTTE quelle di Katy Perry. Poi simphony di Zara Larsson e Clean Bandit, polaroid di riki (ti amo riki<3 ) Wild Bandana di Izy feat Tedua e forse qualcun'altro :si: , Mama di Jason Blue e William Singe, More Thanks you Know di Axwel Ingrosso :si: , Tutto per una ragione di Bengj e Fede, Fenomeno e Pamplona di Fabri Fibra :si: per entrambe, Happy Days di Ghali, Vulcano di Francesca Michelin... mi piacciono tante canzoni. Ma forse la mia preferita in assoluto-stra-assoluto è Wide Awake di Katy Perry. SÌ e bellissima ascoltatela

OK, ho finito di annoiarvi :D bye
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 <3
11/09/2017 ore 20:01 - link - rispondi
le mie sono
how long charlie puth
shape of you edsheeran
closing my eyes postu
i kissed a girl katy perry
smooth criminal michael jackson
more than you know axwell ingrosso
emm ce ne sarebbero altre ma al momento non mi vengono in mente
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
19/12/2017 ore 16:36 - link - rispondi
alloraaaa
1. Scar Tissue -Red Hot Chili Peppers
2. Sweet Dreams (Are Made Of This) -Marylin Manson
3. I Want To Break Free -Queen
4. To Live Is To Die -Metallica
5. Iron Man -Black Sabbath:°D
Lynn :)
04/01/2018 ore 14:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Lynn04 del 04/01/2018 14:34
anche a me piace molto quel genere...a parte i black sabbath,non approvo il loro modo di fare,anche se la canzone la conosco
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
28/04/2018 ore 14:14 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.