Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un libro virtuale dei numeri del gomitolo

Geo
Avatar dell'utente
Sviluppatori del gomitolo  potrete aggiungere un libro virtuale dei numeri del gomito lo dove dice quanti messaggi ci sono ho quanti sondaggi e anche dei piccoli record come il sondaggio più votato che ne dite

Pietro :P
10/08/2020 ore 19:09 - rispondi
Ciao Geo!
Diciamo che i numeri dei messaggi della bacheca, e delle rubriche, e del forum esiste già, lo trovi nel forum a fine pagina, bacheca idem, e anche nelle rubriche sopra le domande. Il sondaggio più votato è invece un'idea carina, sentiamo cosa ne pensano gli altri!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
28/08/2020 ore 05:05 - link - rispondi
idea carina quella del sondaggio, ma se poi nascessero rivalità per il sondaggio migliore?
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
27/11/2020 ore 19:44 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.