Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Animali da guardare e Natura da scoprire: tante novita'!

iCs
Avatar dell'utente
Tante novita' per queste due rubriche che, secondo le statistiche, sono fra le piu' amate del Gomitolo:

- Ora potete esplorare bene animali e fiori anche da cellulari e tablet touchscreen, spostando e zoomando le foto con le dita come fate con qualsiasi altra immagine.

- su computer potete divertirvi a ruotare le foto e vederle anche a schermo intero.

- ora i dettagli da osservare sono visibili attraverso un menu' in alto a destra nella foto, disponibile anche a schermo intero.

- per ogni animale e fiore sono stati aggiunti dettagli da osservare.

- tutti i collegamenti a siti esterni sono stati controllati e aggiornati (grazie a Rosetta)

- l'immagine dello squalo e' stata aggiornata.

- e' arrivato un nuovo animale, l'orso bruno! (scheda e foto di Rosetta)

Cosa aspettate?

Animali:
www.ilgomitolo.net/animali_da_guardare/

Fiori e natura:
www.ilgomitolo.net/natura_da_scoprire/

Un povero vecchio iCs ;)
16/09/2018 ore 02:38 - rispondi
Attenzione: Questo non sia visto come un messaggio di lamentela, sono molto contento di questo sito e mi piace tanto come funziona, vorrei solo dire la mia.


Egregio iCS (Spero di aver scritto bene),

Grazie per tutto quello che fa per noi moderando questa bellissima pagina e regalandoci questa fantastica esperienza. Siccome ho avuto modo di scoprire, e non le nascondo che è stata una sorpresa abbastanza piacevole per me, che gli admin di questo sito (compreso lei) oltre ad essere veramente molto cortesi sono anche molto trasparenti (Nel senso che sono per la trasparenza) mi son detto: "Vedrò di esserlo pure io" ed eccomi qua.

Vorrei dirle una cosa, ecco, il fatto dei Gommy. Va bene che è una bella cosa donare Gommy, ma chiedere 5 Gommy per ogni amicizia, mi sembra ecco... un po'... restrittivo...

Se è possibile togliere questo script e lasciare più liberta agli utenti sarebbe una cosa molto bella, a parer mio, mi faccia sapere.


Buona giornata o buona serata (dipende da quando lo leggerà)
Dio ti benedica, che tu abbia tanta pace!:grazie: per aver letto ciò che ho scritto!
06/07/2019 ore 02:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.