Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Piccola sorpresa di novembre: nuove faccine!

iCs
Avatar dell'utente
C'e' qualche faccina nuova, ma dovete trovarle se ci riuscite :)

:raffreddato: :nanna: :seccato: :fantasmino: :leccalecca: :linguaccia: :babbonatale:

PS: si', sono volutamente un po' grandi! Non abusatene ;)

Un povero vecchio iCs ;)
10/11/2014 ore 21:47 - rispondi
Ahahahahaha XD le troverò U_U :linguaccia:
10/11/2014 ore 21:51 - link - rispondi
:nanna: ciaoo
10/11/2014 ore 22:20 - link - rispondi
che carine le nuove faccine!!!!!!!:babbonatale: :fantasmino: :leccalecca: :linguaccia: :raffreddato: :seccato:
11/11/2014 ore 14:21 - link - rispondi
Eva2003
Grazie ics! :leccalecca:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
11/11/2014 ore 15:38 - link - rispondi
Eva2003
grazie per il regalo :babbonatale:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
11/11/2014 ore 15:39 - link - rispondi
Davvero una bella sorpresa! :leccalecca:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
11/11/2014 ore 19:37 - link - rispondi
Grazie! Sono:fantasmino: :leccalecca: :raffreddato:  BELLISSIME!
11/11/2014 ore 20:49 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Adesso le faccine giganti sono arrivate anche in chat... e con loro una sorpresina... sonora! :)
Un povero vecchio iCs ;)
12/11/2014 ore 23:27 - link - rispondi
Ecco io in questo periodo ->:raffreddato:
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
13/11/2014 ore 21:32 - link - rispondi
Hello e Buon Natale in anticipo :babbonatale:
Ehm sì ok che c'entra ora il natale? :seccato:
Accidenti mi sbaglio sempre oggi non è Natale :linguaccia:
Ma qualche settimana fa era Halloween :fantasmino:
Io tra poco vado a letto, anzi non tra poco, tra qualche ora :nanna:

Che dite andava bene questo testo insensato per provare le faccine nuove? :leccalecca:


P.s ma una si può usare una volta sola per messaggio? Dopo che le ho usate non riesco più a cliccarle.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
15/11/2014 ore 20:02 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Come avrete notato e' arrivato anche questo simpatico :polpo: :)
Un povero vecchio iCs ;)
22/01/2015 ore 22:31 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 22/01/2015 22:31
Ics, ti sei duplicato XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/06/2016 ore 11:22 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.