Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

online o offline?

nuova proposta dalla vostra faby!!:D :°D
Vi piacerebbe sapere sapere quando un filo è entrato per l'ultima volta nel sito, oppure se un filo in quel momento è online sul sito??  Magari entrando nel profilo!:3 a me piacerebbe!!:asd: scrivete cosa ne pensate!!:D  baci
                                         faby:prrr:

16/06/2014 ore 15:50 - rispondi
Eva2003
Ciao SeLeNa-DiSnEy .Secondo me e una cosa carina ma non credo che sia molto utile (secondo me) baci Eva:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
16/06/2014 ore 18:54 - link - rispondi
È una bella idea, solo che bisognerebbe fare il login, che ha anche contro (esempio: se ci sono due fratelli iscritti uno può entrare da quello dell'altro che si è scordato di uscire) ;)
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
18/06/2014 ore 18:48 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 18/06/2014 18:48
Usando alcuni sistemi c'è la possibilità che appena l'utente chiude il sito esce dall'account automaticamente.
18/06/2014 ore 23:27 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Checco del 18/06/2014 23:27
Sono trucchi basati su Javascript e quindi non del tutto affidabili (se uno ha JS disattivo, per esempio, non vanno).
Comunque probabilmente alla fine offriremo anche la possibilita' di restare online... anche se non per tutti (ad esempio non per le classi)
Un povero vecchio iCs ;)
18/06/2014 ore 23:44 - link - rispondi
buona idea! ;)
22/06/2014 ore 17:47 - link - rispondi
A me piacerebbe :boh:
04/07/2014 ore 15:10 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Ora tecnicamente potremmo farlo, pero' poi avremmo l'effetto di molti sistemi di messaggistica: perche' e' entrato e non ha scritto/risposto?! E' arrabbiato? Non gli interessa?
Comunque parliamone... lo vorreste? E legato a cosa? All'ultimo ingresso o all'ultima volta che l'utente ha fatto qualcosa?
Un povero vecchio iCs ;)
01/08/2014 ore 18:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 01/08/2014 18:26
Mi piacerebbe all'ingresso, così magari si vede che c'è qualcuno e si va in chat. Mi piacerebbe tanto tanto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
06/12/2015 ore 08:50 - link - rispondi
Idem Julia
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 16:12 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.