Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Gayacrusher: il primo gioco solo del Gomitolo!

iCs
Avatar dell'utente
Questa discussione e' dedicata a Gayacrusher, il gioco che la nostra Cattleya sta realizzando solo e soltanto per il Gomitolo!
Lo potete giocare qui:
www.ilgomitolo.net/giochi/gayacrusher/

Scrivete le vostre impressioni, i problemi, i suggerimenti, cosa vi piace e cosa invece non vi piace. Il gioco nascera' grazie a tutti voi!

Un povero vecchio iCs ;)
30/08/2013 ore 23:26 - rispondi
Il gioco è fantastico , complimenti a Cattleya !
P.S. nello spazio ''Istruzioni'' ci sono scritte le istruzioni per un altro gioco che sta sul gommy , quello delle lettere !
:3 :3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
31/08/2013 ore 12:45 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di chiarettah del 31/08/2013 12:45
Ecco cosa succede a far le cose di notte!;)
A posto, grazie...

Aspettiamo commenti sul gioco!
Sei riuscita a finire il livello test?
Io, finora, no :)
Un povero vecchio iCs ;)
31/08/2013 ore 12:54 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 31/08/2013 12:54
nemmeno io , ma adesso ci riprovo !
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
31/08/2013 ore 12:58 - link - rispondi
E' un gioco fantastico, Soprattutto la nuova versione ;)
:love: :love: Per me è un po' troppo lento; non a caricarsi, ma anche a sparare: se potete velocizzarlo, ma non fa niente, non è una passeggiata creare giochi! Ancora complimenti!
31/08/2013 ore 21:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 31/08/2013 12:54
Purtroppo il gioco non lo posso usare, perchè la mia connessione va a MB :(
31/08/2013 ore 21:30 - link - rispondi
Sììììì è bellissimo :D


Brava Cattleya l'inventrice di videogiochi migliore del mondo! :3

A me va lentissimo non so perché...
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
01/09/2013 ore 08:43 - link - rispondi
GRAZIE A TUTTI!
E' consigliabile usare Chrome per giocare. Se usate firefox potrebbe andare lento. Qualora a troppe persone dovesse andare lento provvederò ad abbassare la risoluzione del gioco.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
01/09/2013 ore 13:43 - link - rispondi
Intanto complimenti a cattleya. Il gioco è stupendo e per me è perfetto così :D Il primo gioco solo del gommy, ne sono davvero entusiasta :D
01/09/2013 ore 15:06 - link - rispondi
Cattleya: sei un genio! Bravissima!!!
01/09/2013 ore 18:00 - link - rispondi
bravissima cattleya, il gioco l'ho finito :D
02/09/2013 ore 20:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 01/09/2013 13:43
Io uso safari O.Oè come firefox, chrome o ha una tipologia tutta sua in questo caso?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
06/09/2013 ore 21:40 - link - rispondi
Non mi funziona, le navicelle vanno a sbattere e non riesco a soarare.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/02/2016 ore 17:12 - link - rispondi
Complimenti, il gioco è veramente fantastico!

Io uso firefox e va benissimo, stavo per superare il primo livello ma poi... mi sono schiantata :)

Complimentissimi ancora!:si:
Offy :smack:
01/05/2016 ore 16:24 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.