Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

I Robinson

(filo cancellato)
Voi guardate la sitcom 'I robinson'?
Vi piace?
Per chi non lo sapesse questo programma viene trasmesso su K2 alle 22:00 o 22:10 e parla di una divertentissima famiglia americana composta dal dottor (in medicina) Cliff Robinson e sua moglie Claire Hanks Robinson (avvocato) e i loro figli:
Sandra,Denise,Theodor(Teo),Vanessa e Rudy, e hanno anche tre nipotina: Olivia, figlia di Denise e Martin (suo marito),poi due gemelli figli di Sandra e Alvin (altro marito XD )
Mi sembra che ci siano 8 stagioni.
Va be, comunque è bellissimo e vi consiglio di guardare questo programma! ;)
Parola di gatto.

19/01/2013 ore 18:57 - rispondi
sii ho visto tutte le puntate e mi piace un casino! anke se lo fanno da un'eternità e le puntate le avrò viste una miliardesima di volte mi fanno sempre ridere!
19/01/2013 ore 19:32 - link - rispondi
la adoro ** questo si che è un vero è proprio telefilm che ha fatto la storia, altro che beautiful e centovetrine ormai ai giorni d'oggi non ne fanno più che hanno un senso. quanto sarei voluta vivere negli anni 80 :,D
19/01/2013 ore 19:49 - link - rispondi
Ho guardato tutte le puntate e mi piace molto :)
20/01/2013 ore 00:37 - link - rispondi
Io ne ho sentito parlare ma non so da chi, boh forse lo ho visto e non mi ricordo O_O'' e da come mi dicono tutti credo sia bellissimo :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/01/2013 ore 15:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.