Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Sos nome di un film!

Ciao a tutti :3 Sto cercando il nome di un film che voglio vedere perchè non ricordo come si chiama...dovrebbe essere della Disney e abbastanza recente di qualche annetto fa tipo 2007,2008...parla di 2 bambini che raccontano delle storie a un signore (che dovrebbe essere il padre) e poi si avverano tipo la pioggia di caramelle...SOS qualcuno lo conosce???:muro:

06/02/2012 ore 17:13 - rispondi
ho capito il film ma nn mi ricordo il nome...
07/02/2012 ore 11:11 - link - rispondi
Mi spiace, non so proprio come aiutarti. :|
07/02/2012 ore 14:59 - link - rispondi
Il film è per caso "Piovono Polpette"?
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
07/02/2012 ore 18:14 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 07/02/2012 18:14
No,Cattleya ;/ Dimenticavo,questo film di cui non so il nome non è a cartone animato ma con le persone vere.
07/02/2012 ore 21:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Chiacchierina del 07/02/2012 21:09
Allora potrebbe essere "Racconti incantati" con Adam Sandler.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
07/02/2012 ore 22:07 - link - rispondi
In poche parole è un film della Disney. Mi dispiace ma neanch'io so come aiutarti :(
07/02/2012 ore 23:01 - link - rispondi
Mh non l'ho mai sentito.. Non so come aiutarti mi spiace...
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
08/02/2012 ore 14:28 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Cattleya del 07/02/2012 22:07
Si è "Racconti incantati",grazie Cattleya!:*
08/02/2012 ore 15:39 - link - rispondi
Probabilmente parli del fil "cambia la tua vita con un click"
A chi non l'ha mai visto consiglio di guardarlo perché è davvero molto molto bello!
Sia per i grandi che per i ragazzi!
Comportati con gli altri come vorresti che gli altri si comportassero con te
27/06/2018 ore 16:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.