Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Il Collegio

Mi sento TERRIBILMENTE vecchia per questo post XD
Però apprezzo l'intrattenimento del programma, perciò mi faccio giovane giovane per pochi secondi e vi chiedo: vi piace il programma? Cosa ne pensate? Il vostro personaggio preferito e quello che invece proprio non sopportate?

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/11/2020 ore 19:59 - rispondi
Geo
Avatar dell'utente
I non so neanche di che cosa stai parlando
Pietro :P
05/11/2020 ore 07:30 - link - rispondi
io ho sempre amato il collegio di tutti e 4 le stagioni, ma quello di questo anno nn mi piace particolarmente, dato che è un po' noioso e ripetono sempre le stesse cose...
loro dicono che il collegio nn è recitato ma, le telecamere stanno ad un metro da loro e in più tutti gli anni i collegiali fanno sempre le stesse cose :asd:
Per ora il mio collegiale preferito è Giulia Scarano e Alessandro Andreini per me sono i più simpatici.
Invece quello che proprio nn sopporto è Simone Bettin, quello appena entrato, fa troppa confusione e nn ha nemmeno senso quello che dice O_O
:grazie:
I'm not your friend or anything
08/11/2020 ore 08:08 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mati07 del 08/11/2020 08:08
Io sono convinta che sia recitato come ogni reality, anche perchè se ci fai caso ogni marca per esempio del cibo non è mai di fronte con la scritta evidente per non fare pubblicità, poi ci sono troppe cose un po' strane per un reality ecco, "coincidenze" un po' troppo forzate. Alessandro è il ragazzo della pizza? Per ora ho visto solo il primo episodio devo recuperaree XD fra tutti mi piace solo Alessandro ma perchè è proprio dolce, però purtroppo credo abbia 15 anni? quindi non posso sognare un appuntamento come la maggior parte delle ragazze che guardano il Collegio accidenti XD sono proprio vecchia!
Come ragazze non ricordo i nomi, ma quella del caciocavallo mi fa ridere tantissimo, e anche Zoe, ma credo che alla fine non sia entrata con la divisa ufficiale e quindi :(
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
13/11/2020 ore 05:24 - link - rispondi
vorrei tanto guardarlo ma  miei dicono che è stupido
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
27/11/2020 ore 19:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.