Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Serie TV

Ciao ragazzi in questo periodo non ho proprio nulla da fare, mi consiglieresti delle serie TV da guardare in questo periodo adatte alla mia età? Ho 11 anni. Un abbraccio a tutti <3

La ragazza che ama la musica e l'arte <3
16/07/2016 ore 14:45 - rispondi
Ciao Giulia!
Io non conosco benissimo i tuoi gusti quindi non saprei, ma a me, che ho quasi la tua stessa età, piace:

-Doraemon, Boing, 40

-Alvin and the chipmunks, K2, 41

-Floopaloo, Frisbee, 44

-Friends, Cartoonito, 46

Beh, a me piacciono questi ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/07/2016 ore 19:03 - link - rispondi
Grazie ma le guardo tutte <3
La ragazza che ama la musica e l'arte <3
17/07/2016 ore 00:57 - link - rispondi
Prego <3
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/07/2016 ore 08:55 - link - rispondi
Eva2003
Ciao Julie,
io non guardo serie TV in particolare.
<3 La collezionista di sorrisi. <3
19/07/2016 ore 18:48 - link - rispondi
Io amo da morire : Gumball, Adventure time, Steven ,sam & cat, victorius, h2o, i maledetti scarafaggi poi basta ah si e mi guardo tutti i cartoni di cartoon network anche ben ten O_O
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
21/07/2016 ore 14:28 - link - rispondi
CIAO RAGAZZE SONO MEMME.
Oggi vorrei chiedervi quali sono i film che preferite :3
che vi hanno fatto battere il cuore <3
che vi hanno strappato una lacrima :'(
che vi hanno fatto sorridere :)
che vi hanno rattristito :(
che vi hanno strappato un sorriso :P
che vi hanno fatto sbellicare dalle risate :piangodigioia:
spero ne abbiate uno ...
scrivete un nome di un film che per voi ha rispecchiato una queste caratteristiche :si:
ciao alla prossima :P
Memme :) <3
16/08/2016 ore 20:37 - link - rispondi
Risposta al messaggio di memme del 16/08/2016 20:37
è meglio se fai una nuova discussione ;)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/08/2016 ore 13:40 - link - rispondi
dancer
(filo non iscritto)
Ciao Julie, io ti consiglio di guardare soy luna perché è una magnifica serie tv. La fanno su rai gulp alla sera. Spero che ti piaccia.



Alla prossima, ciaooooo!!
23/03/2019 ore 10:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.