Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Harry Potter

Io e Julia2006 ci conosciamo di persona. La prima volta avevamo praticamente parlato solo di Harry Potter. Noi due ne andiamo pazze. Ineffetti una mia compagna mi chiama <<La fidanzata di Harry Potter>> . Quindi se avete dei dubbi ... Avanti non siate timidi. Grazie Elisabetta!:cuoricini:

Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
26/05/2016 ore 10:55 - rispondi
a me da noia!!! e pure brutto io non me lo guardo quindi non so che dire. Cmq scusami tanto.:'(
Ti amo Gommy
--Canarino
26/05/2016 ore 14:30 - link - rispondi
Grazie per la discussione Fochettina mia!!!!! Io adoroooooooooooooo Harry Potterrrrr, sapete che il 30 lugio esce un nuovo "Harry Potter"? L'ottavo! Quello è scritto per teatro quindi potete andarci!!!

:( Mi dpisce che non ti piaccia Chiara :(
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
26/05/2016 ore 17:34 - link - rispondi
io me lo guardo sempre e li so a memoria quindi non ho il bisogno di chiedervi nulla sull'argomento... sono comunque contenta che vi piaccia tanto come del resto a me
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
26/05/2016 ore 20:20 - link - rispondi
A me piace molto, ho visto tutti i film più volte e sto leggendo il libro 'Harry Potter e la pietra filosofale' in inglese :3 adoro vedere i film/leggere Harry Potter, sembra di essere portati ad Hogwarts o_o dai tanto lo sappiamo tutti che prima o poi riceveremo la nostra lettera, vero? :D tanti complimenti a July per l'articolo, è davvero bello, bravissima :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
27/05/2016 ore 12:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Laura del 27/05/2016 12:10
Grazie Laura, devo soltanto mandare a Ics una correzione...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/05/2016 ore 08:09 - link - rispondi
Ci sono un botto di cose che nessuno sa che ho scperto su un sito! Comunque non centra niente ma è orrenda questa faccina!:smack:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
01/06/2016 ore 17:44 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 01/06/2016 17:44
Puoi proporlo a Ics (tramite contatti), per metterlo nell'archivio dei siti!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/06/2016 ore 19:06 - link - rispondi
Yes mi piace molto!!! :asd: :occhicuore:
01/06/2016 ore 20:39 - link - rispondi
Peccato che nell'ottavo film cambiano gli attori. Non ci capisco più niente!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/06/2016 ore 10:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 01/06/2016 17:44
Anche io ne ho scoperte tantissime!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/06/2016 ore 12:45 - link - rispondi
Tra qualche giorno esce il nonno libro di Harry Potter
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
16/07/2016 ore 19:07 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 16/07/2016 19:07
L'ottavo :P E comunque esce il 31 luglio!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/07/2016 ore 08:07 - link - rispondi
Oddioooo, io quando ho guardato il titolo di un articolo del giornale mi sono presa un infarto. Dicevano che Daniel Radcliffe (se non sapete chi è non sapete che è HP) fosse Morto. Però c'era scritto (per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaa) che era una bufala...ne avete sentito parlare?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
27/07/2016 ore 20:38 - link - rispondi
Oggi bisogna festeggiareeee, in gran Bretagna esce il libro ed è il compleanno della Rowling e di...Harry Potter (non l'attore u.u). Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
31/07/2016 ore 08:25 - link - rispondi
Daniel Ruclieff non vuole vedere lo spettacolo di Harry Potter e a novembre uscirà il nuovo film!:D :)
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
02/09/2016 ore 08:17 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.