Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz della nutella

ciao a tutti vi propongo un test per scoprire di che nutella siete :piangodigioia:
un po' assurdo ma va beh.
iniziamo con le domande e voi mi rispondcete poi vi do il risultato
1. Quando spalmi la nutella ti piace:
a. abbondare
b. esagerare
c. fare uno strato sottile
d. mi piace di più iil burro d'arachidi
2. Cosa usi per spalmarla?
a. cucchiaino
b. forchetta O_O
c. coltello
d. cucchiaio
3. lo spuntino perfetto dev'essere
a. gustoso
b. abbondante
c. leggero
d. non mi piace fare spuntini:-s
4. SE dovessi finire la nutella al posto a colazione cosa mangeresti?
a. qualsiasi cosa abbiaa che fare con la cioccolata
b. pane e salame
c. frutta
d. sushi O.O :-@ :-s ^_^
5. Con chi divideresti il tuo barattolo di nutella?
a. Con il, la migliore amico, amica
b. con il, la fidanzato, fidanzata
c. Con mia mamma :cuoricini:
d. bleah!:bleah:
6. Qual è il momento migliore per mangiare Nutella?
a. A colazione prima di iniziare la giornata ^_^ <3 :3
b. A merenda per ricaricarsi
c. Dopo cena per un momento dolce di relax
d. preferirei il digiuno
7. Come te la cavi a cucinare dolci e torte?
a. Sono un vero artista
b. Preferisco studiare
c. Mi piace mangiare quelli che preparano gli altri
d. Bene perché ci metto sempre la nutella
La serie Tv che si abbina meglio con la nutella?
a. La casa di carta
b. Bridgerton
c. Strnger things
d. Gilmore girls
9. Se potessi fare merenda con la nutella con uno di queswti personaggi delle serie tv chi sceglieresti?
a. Un demogorgone (stranger things)
b. Homer (the simposon)
c. Walter white (breking bad)
d. Tokio (la casa di carta)
10. Sei più goloso di
a. Cibi dolci
b. cibi slati
c. mix di salato e dolce :-s
d. Cibi avariati
p.s. non conosco gran parte delle persone delle serie o delle serie stesse ma confido che che voi ve la caviate meglio di me attualità.:°D
Ele

La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
23/02/2021 ore 21:38 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.