Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

cioccolato

a voi piace la cioccolata?:°D
a me molto:asd:
conosciete qualcuna a qui non piace???XD
ad una mia amica non piace ,è un po strana no?:O
rispondete e commentate:grazie:

I'm not your friend or anything
05/01/2020 ore 18:26 - rispondi
Beh, a me piace solo quella al latte, come i bimbi XD
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/04/2020 ore 06:43 - link - rispondi
Madi1907
(filo non iscritto)
Ciao a me fa schifo io mi chiedo come a voi piace! SCHERZOOO lo amo il cioccolato specialmente quello fondente!
06/04/2020 ore 12:28 - link - rispondi
io aaaaaaaaaaaaadoroh il cioccolato,è il mio migliore amico che mi consola quando sono triste,sopratutto se è fondente. comunque a una mia amica gli piace il cioccolato però solo quello bianco e quello normale no.
che strane le persone ehO_O  tralasciando gli scherzi, il cioccolato è sempre un cibo normale,come non possono piacere le verdure può anche non piacere il cioccolato, oppure le verdure possono piacerti ma il cioccolato no o viceversa,insomma ognuno ha i propri gusti! :) :3

a me piacciono entrambi,ecco perchè penso che dopo la 40tena sarò una balenottera:)


ps. mangiate tantooo!
"A parte te,nient'altro di speciale":cuoricini: cit- Tedua
09/04/2020 ore 16:48 - link - rispondi
Ciao a me la cioccolata piace molto specialmente quella al latte ma quella bianca non mi piace per niente.

Pero' se devo scegliere tra dolce e salato preferisco cento mila volte di piu il salato
18/04/2020 ore 14:34 - link - rispondi
Arianna
(filo non iscritto)
Ciao,io adoro la cioccolata specialmente quella bianca:3 .
Una mia amica ODIA tutti i tipi di cioccolata.Io mi chiedo come fa a non piacerle. Forse anche perché suo padre è un dentista.
Mati07 ti ammiro per la discussione che hai propostocuore :3 :cagnolino: :cuoricini: :love:
09/05/2020 ore 13:52 - link - rispondi
ciao i cuore :3 la cioccolata fondente ma un mia amica è allergica:raffreddato: :seccato:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
27/11/2020 ore 14:29 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.