Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

CONAN

Ciao!Chi si guarda il detective Conan, io si lo amo!!!
É interessante io mi guardo ogni giorno Conan.Mia madre dice che anche io diventerò un detective se continuo così.Io so tutta la sua storia!

Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
20/04/2016 ore 17:38 - rispondi
Non lo conosco ma in compenso sono una fan di Sherlock Holmes
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/04/2016 ore 20:25 - link - rispondi
Eva2003
Io a volte lo guardo, molto carino come cartone.
Un bacione, abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
20/04/2016 ore 21:28 - link - rispondi
*Ricompare a caso dopo anni luce (o forse no)*

Beh, hai trovato un'altra piccola grande fan dell'intelligente Detective Conan! ^_^
Scherzi a parte(?), seguo Detective Conan fin da bambina, e lo adoro tutt'ora.
Mi piace molto cercare di scoprire il colpevole prima che Conan me lo faccia capire ma a volte è impossibileXD  Perché, diciamolo, i vari casi da risolvere in quest'anime sono troppo complicati XD. Più che altro, ora che ci penso, sono più complicate le soluzioni dei casi che Conan spiega alla fine, ma questa è un'altra storia.
Adoro inoltre [s]strillare[/s] cantare a squarciagola le sigle. Ovviamente quando nessuno mi sente.XD

Sono anche una 'piccola' fan di Sherlock Holmes.
'Piccola' perché ho iniziato da poco a leggere i libri del caro(?) Arthur Conan Doyle.
20/04/2016 ore 21:59 - link - rispondi
Che bello ecco una mia sosiaXD  io canto sempre le sigle le so quasi tutte a memoria:boh:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
21/04/2016 ore 14:58 - link - rispondi
Bene, piace anche a me il detective conan... prima lo guardavo ma ora molto meno spesso. Il fatto è ke mandano in tv sempre gli stessi episodi, almeno x quanto ne sappia. Infatti volevo scoprire se alla fine Ran scopre la verità su Shinichi. Sì, sono delle belle storie anke se mancano talvolta di realismo...
Francesco01
23/04/2016 ore 14:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Francesco01 del 23/04/2016 14:12
ti do perfettamente ragione!
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
23/04/2016 ore 19:19 - link - rispondi
Concordo con te.

Dubito che un giorno Ran scoprirà finalmente la verità su Shinichi:D

Ecco, questo è un difetto dell'anima e del manga: troppi episodi/capitoli che si discostano e allontanano dalla storia principale (Conan, Shinichi, Ran, uomini in nero) che invece dovrebbe essere approfondita meglio.
Ma pazienza(?)

~
23/04/2016 ore 21:52 - link - rispondi
Dopotutto é un cartone..XD
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/04/2016 ore 14:10 - link - rispondi
Roby88
(filo non iscritto)
Detective Conan 4EVER!!:love: :cuoricini: cuore secondo me Goscio Aioama o come cavolo nn riuscirà a scrivere il finale, perché mettendo che sto tizio ha 60'anni secondo me muore prima di scrivere il finale se continua così, tranne che il finale lo mette per testamento!!!XD :°D :asd: :piangodigioia: :3 :panda: XD :°D XD



Ciaooooo da Roby06!!:smack:
30/01/2018 ore 17:02 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.