Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Parenti

Che rapporto avete con i vostri parenti? Sono invadenti? Ci andate d'accordo?

12/08/2012 ore 18:02 - rispondi
invadenti? al contrario! neanche ci parliamo! cioè tipo con i miei zii ci vediamo cetre volte quando mangiamo da mia nonna e poi basta e non ci andiMO neanche troppo d'accordo, i miei nonni diciamo che ci vado d'accordo ma l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che hanno ancora la logica "il maschio è più importante della femmina, la femmina deve stare a casa a pulire e cucinare" -_-" poi ho un cugino di 2 anni dolcissimo è il mio pulcino :3 e ne sono in attesa di un altro! arriverà fra qualche mese :D
12/08/2012 ore 18:48 - link - rispondi
No, potrò sembrare una bambinetta viziata ma io i miei nonni non li sopporto. Non tutti, solo quelli materni. Gli zii sono tutti ok, tranne mio zio materno e non gli parlo praticamente x°°°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
12/08/2012 ore 19:49 - link - rispondi
si ci vado d'accordo :)
12/08/2012 ore 20:35 - link - rispondi
Non sono tanto invadenti e ci vado d'accordo ;)
13/08/2012 ore 00:29 - link - rispondi
No, nn sn invadenti,
15/08/2012 ore 07:52 - link - rispondi
boh...a volte forse mi danno fastidio degli atteggiamenti di mia madre, a volte sì è un po' invadente...
no dai per il resto è tutto a posto :D apparte qualche litigata ogni tanto con mia sorella..
03/10/2012 ore 19:41 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 03/10/2012 19:41
Eeh è ovvio che ogni tanto litighiamo, mica tra sorelle è tutto rose e fiori... :P :P
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
11/04/2013 ore 20:18 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di Francy2003 del 12/08/2012 20:35
Anche io
<3 La collezionista di sorrisi. <3
12/02/2015 ore 17:43 - link - rispondi
Sono lontanissimi non li vedo da quando ho 6 anni!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 18:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 02/10/2015 18:34
Adesso ho rivisto mia zia: con lei va tutto bene però è leggermente invadente
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/11/2015 ore 17:10 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.