Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di sofiottino

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

festa di fine anno!

scritto da sofiottino il 02/06/2013 alle 18:00

ieri sera sono andata alla festa di fine anno di tutte le terze medie della mia scuola..mi sono divertita tantissimo! c'era la musica a palla, abbiamo ballato (io ho ballato con quello che mi piace :cuoricini: ) e cantato tantissimo, infatti adesso ho anche mal di gola :asd:
mi dispiace lasciare tutti i miei compagni anche se non mi sono mai affezionata molto a loro..non so perché però mi dispiace!
eravamo tutti vestiti eleganti anche se io non ne avevo tanta voglia..però vabbè poi abbiamo mangiato li
poi una mia amica è stata sbattuta contro al muro da quello che le piace e la stava per baciare ma dettagli XD in poche parole tutti ballavano con tutti! bè mi sono divertita tanto :D

Commenti

Commento #1
scritto da iCs il 02/06/2013 alle 20:02

Uhm, immagino volesse imitare i film visti in TV ma non mi sembra per niente una cosa bella che un tredicenne "sbatta al muro" la coetanea che gli piace per darle un bacio. Il rispetto verso le donne (e quindi anche le ragazze) vale a tutte le eta'. Spero glielo abbiate fatto notare...
Un povero vecchio iCs ;)

Commento #2
scritto da sofiottino il 02/06/2013 alle 23:07

io no..la mia amica mi ha detto di non fare niente, poi io non ho molta confidenza con questo...non so se poi lei gli ha parlato!

Commento #3
scritto da Eva2003 il 05/06/2013 alle 15:54

che goornata indemitcabile!!!<3 <3 <3
<3 La collezionista di sorrisi. <3




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!