Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di sofiottino. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di sofiottino

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

sono triste...

scritto da sofiottino il 31/08/2012 alle 22:23

caro blog...ho scoperto che un'amica che avevo conosciuto in corsica ci ha mentito cioè nn ci ha mentito del tutto ci ha fatto vedere una foto del suo fidanzato e invece nn era lui (infatti quello era troppo carino) e ho scoperto che era un'altro davvero brutto...secondo me voleva sentirsi al centro dell'attenzione ma xke dirci una bugia? questa ragazza aveva dei problemi era evidente xke tipo quando gli succedeva qualcosa di brutto si faceva del male..e ci ha detto tante cose a cui io nn credevo tanto pero' mi fidavo.. adesso nn so se credere alle cose che mi ha detto!! pero' gli voglio bene e mi manca tanto come tutte le altre ragazze che ho conosciuto la...!! :'(  non mi sono mai affezzionata cosi' tanto a delle amiche ( tranne alla a.) nn vedo l'ora che sia novembra cosi' lei viene a bologna (sempre se è vero) oppure ci rivedremo il prossimo anno...!!!

Commenti

Commento #1
scritto da Ylenia il 01/09/2012 alle 13:11

mi dispiace, ma se ti ha mentito per sentirsi accettata perchè nn la lasci? capisco che ci sei diventata amika, ma le vere amike nn mentono

Commento #2
scritto da sofiottino il 04/09/2012 alle 20:38

lo so yle ma bisogna saper perdonare e io la perdono

Commento #3
scritto da Laura il 15/10/2012 alle 12:53

... -.-"  :'( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!