Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di SeLeNa-DiSnEy. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di SeLeNa-DiSnEy

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la mia storia

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 15/06/2014 alle 15:35

ciao ragazzi e ciao blog!

oggi vorrei catturare la vostra attenzione sulla mia storia ^_^
vedete, io (come è scritto sul mio profilo) ho passato dei momenti molto difficili... a scuola era un disastro, prendevo al massimo 5+ e se mi andava bene qualche 6... :perplesso: e sapete perché? perché dei ragazzini che si definiscono 'bulli' mi assillavano tutto il giorno dicendo: "ahahahahah sei una grassona!! non ti vorrà mai nessuno" e io li stavo ad ascoltare ed ero nel caos mentale più assoluto!! So che è una cosa forte da dire, ma stavo per cadere in quel grande 'buco nero' chiamato autolesionismo.... :'( :(  poi però (non vi sto a spiegare come l'ho conosciuta) un angelo è venuto... il suo nome è molto famoso, soprattutto in america.. lei si chiama 'demi lovato'!
Eh già... proprio lei!! grazie alle sue canzoni... al suo modo di essere... al suo modo di pensare mi ha salvato! Forse a voi sembrerà sciocco, ma per me non lo è affatto! Mi ha insegnato a combattere, ad essere sempre più forte ogni giorno che passa e, cosa più importante, mi ha insegnato ad essere me stessa!!cuore
Forse avrò annoiato qualcuno ma se siete com'ero io, interessatevi a questa cantante! Forse, chissà... farà un altro piccolo miracolo :cuoricini:
:grazie: DEMI LOVATO! :grazie: IDOLA
baci  faby
P.S.
Anche se il mio nickname è 'selena', lei non mi interessa più! Certo, è molto brava anche lei, ma ora sono una lovatic, e sono fiera di esserlo :cuoricini: :love: :ammiccante: :3 cuore

Commenti

Commento #1
scritto da ari03 il 16/06/2014 alle 13:20

sono molto felice che tu ora credi in te stessa! brava cosi si fa!
P.S oh piacere di conoscerti! mi chiamo arianna e ho 11 anni. sai mi sembri molto simpatica. spero che un giorno ci incrociamo in chat. ciao!

Commento #2
scritto da CaGnoLoSha il 17/06/2014 alle 11:20

Ciao Fabiola :) Da quanto :3
Mi dispiace per quello che ti è successo, i maschi alla nostra età sono la maggior parte più immaturi di noi e non riescono a capire che c'è chi si sente male per alcune cose >.< ma questo lo avrai capito anche tu, che te lo dico a fare XD anche io ero nella tua situazione l'anno scorso e quest'anno, prima dell'estate perchè ora la scuola è finita XD poi da sola ho capito che non si può fingere qualcosa che non si è e che forse me le sono meritate le prese in giro da dei ragazzini, perchè è da loro che ho capito questo, e anche che io, tu e tutti gli altri non hanno nessun difetto da cui essere preso in giro in confronto a loro che per sentirsi grandi hanno bisogno di prendere in giro qualcuno che non lo è dalla società, solo perchè non è magro, è basso, studioso.. ormai è così purtroppo, se non sei 'bello', se non sei alto, se non sei magro non sei nessuno, e i miei compagni cercano di esserlo emarginando chi come me vuole essere se stesso, per fortuna non sono l'unica.
Sono felice che avendo ascoltato Demi ti sei resa conto che è una perdita di tempo ascoltare a quelli là, anche io ascolto spesso Demi ma in questo periodo non tanto >.>
Mi fa piacere rivederti dopo tanto tempo, ci vediamo in chat :cagnolino: Ciao (:
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!

Commento #3
scritto da Eva2003 il 19/06/2014 alle 15:28

La tua storia è molto interessante. A me è successa la stessa cosa con uno sport. Baci Eva :panda:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore

Commento #4
scritto da Viol123 il 21/06/2014 alle 18:16

Brava Selena continua così e andrai meglio :D




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post