Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di SeLeNa-DiSnEy. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di SeLeNa-DiSnEy

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

avventura a scuola

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 09/01/2013 alle 20:10

allora, bho, oggi mi annoio da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, perke' è iniziata la scuola???? Ki ha inventato la scuola, gli vorrei fare un bel discorsetto!!!! Ma cmq è logico, se si va ha scuola, meno gente in chat. Mi nonna mi rompe un sacco:" devi studiare, studiaaaa" ma io voglio studiare dopo cena!!!!!!!!!!!!!!! perke nn lo capisce!!!!!!!!!! bho, ki la capisce è [u] bravissimo[/b] adesso ascolto musica, però è pizzoso dopo un po!!!!!!!!!!!
Uffi, adesso ho deciso, scrivo, scrivo finke nn arriva mia mamma e mangiamo!!!!!!!!!!!! Allora, bhe, incomincio cn belle notizie, ho preso 7 in geometria(verifica) e 8 in arte(int.o. sull' arte mesopotamica) e bhe, bhoooooooooo, mi annoio anke a scrivere :asd: a, ecco, pggi una mia amica ha pianto x avere preso 6, solo seiiiiiiiiiiii cioè, vi rendete co to, io prendo un voto ke, in 1° media è possibilissimo prendere, supera la sufficenza, e piange?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Bhoooo la mentalità contorta degli altri... Ma poi nn sapete cosa è successo in più:" ora di inglese, verifica, un mio compagno(Michele) canta. E io gli dico di smetterla, e lui sai caro blog cosa mi risponde??? " stai zitta brutta oketta ignorante" :S e allora io stavo per dirgliene 4 ma la prof. ha detto ke se solo dicevo una parola mi matteva la nota! Allora io son stata zitta pensando ke ero una pazza a farmi offendere così da un bulletto da 4 soldi, ma nnt, mi sono trattenuta e, x mi grandissima soddisfazione e gioia, la prof. ha messo la nota a sto qui!!!!!! EVVIVA,una cosa buona l' ha fatta oggi la prof.!!!! :°D
Poi, secondo avvenimento della giornata: una mi amika(mikela) mi fa "fammi un riassunto della lezione che la prof. mi interroga e nn ho studiato" e io sn rimasta un po così :S ma gli ho fatto sto santissimo riassunto, poi, dp ke la prof. gli ha piazzato una nota per nn avere studiato, mi fa" grz fabiola, x colpa tua adesso mia mamma mi uccide!!! Grazie eh!!!" io sn diventata verde, rossa, viola, argentata, di tutti i colori, e allora due mie amike gli fanno a mikela: << senti ciccia, ma cm ti permetti, tu nn studi, lei ti aiuta facendoti un riassuntino e tu ti areabbi???? Ma sei normale o no?????" e io intanto pensavo:"ma sn fuori a nn esplodere e dirgli ke si deve studiare la lezione e nn deve kiedere a me sempre tutto!!" e intanto si erano fatte le 12.40 e dovevo andare a violino, e allora gli dico:" senti mikela, oggi mi sn trattenuta, ma alla prossima glilo dico alla prof.!!!! Quindi cara, ti conviene studiare!!!!!" e qui finisce la mia pazza pazza avventura a scuola!!!
ciao, sel

Commenti

Commento #1
scritto da Rosie il 10/01/2013 alle 22:41

Dato che mi sembra che tu non sappia chi ha inventato le scuole.. e io lo sto studiando proprio in questo periodo, ti rispondo!
Colui che ha inventato le scuole le ha chiamate palatine, cioè all'interno di un palazzo, che poi è il monastero (dove vivevano i monaci).
Quello di cui stiamo parlando è: Carlo Magno!
Da parte della mia sorellina sel: Mannaggia a te! :D
Ciao!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.

Commento #2
scritto da michela2002^-^ il 11/01/2013 alle 15:44

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!cuore cuore cuore




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post