Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di SeLeNa-DiSnEy. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

SeLeNa-DiSnEy ha scritto 2 post nella categoria Pensieri

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la mia storia

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 15/06/2014 alle 15:35

ciao ragazzi e ciao blog!

oggi vorrei catturare la vostra attenzione sulla mia storia ^_^
vedete, io (come è scritto sul mio profilo) ho passato dei momenti molto difficili... a scuola era un disastro, prendevo al massimo 5+ e se mi andava bene qualche 6... :perplesso: e sapete perché? perché dei ragazzini che si definiscono 'bulli' mi assillavano tutto il giorno dicendo: "ahahahahah sei una grassona!! non ti vorrà mai nessuno" e io li stavo ad ascoltare ed ero nel caos mentale più assoluto!! So che è una cosa forte da dire, ma stavo per cadere in quel grande 'buco nero' chiamato autolesionismo.... :'( :(  poi però (non vi sto a spiegare come l'ho conosciuta) un angelo è venuto... il suo nome è molto famoso, soprattutto in america.. lei si chiama 'demi lovato'!
Eh già... proprio lei!! grazie alle sue canzoni... al suo modo di essere... al suo modo di pensare mi ha salvato! Forse a voi sembrerà sciocco, ma per me non lo è affatto! Mi ha insegnato a combattere, ad essere sempre più forte ogni giorno che passa e, cosa più importante, mi ha insegnato ad essere me stessa!!cuore
Forse avrò annoiato qualcuno ma se siete com'ero io, interessatevi a questa cantante! Forse, chissà... farà un altro piccolo miracolo :cuoricini:
:grazie: DEMI LOVATO! :grazie: IDOLA
baci  faby
P.S.
Anche se il mio nickname è 'selena', lei non mi interessa più! Certo, è molto brava anche lei, ma ora sono una lovatic, e sono fiera di esserlo :cuoricini: :love: :ammiccante: :3 cuore

nn ne posso +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da SeLeNa-DiSnEy il 02/05/2012 alle 18:21

ciao!!!! è la 1° volta ke scrivo sul blog!!!!!!!!!!!!!!!e incomincio col dire ke.... NN CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in classe mia una mia amica mi parla male di una,mi kiedono consigli a palate e a me SCOPPIA la     testa :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: x ora è tutto alla prossima
selena-disney :P :D XD :) ;) :P XD cuore cuore :angelo: :angelo: :asd: :asd: :* :*


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!

Categorie dei miei post