Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di michela2002^-^. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

Visualizzazione post singolo di michela2002^-^

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

La mia pianta grassa, la mia piccola pianta grassa!

scritto da michela2002^-^ il 13/01/2013 alle 20:36

A volte guardo la mia pianta grassa sulla scrivania dove sono adesso... e la guardo lì, che trascorre la vita nel suo vasetto con i disegni western a guardare la mia stanza...
Cosa pensa quella piantina? Lei è un essere vivente, e mi sembra incredibile.O_O
E' incredibile vedere quella specie di puntaspillo pieno di aghi che continua a dondolare perchè io muovo la scrivania mentre faccio tic tac sulla tastiera...
Perchè quella piantina è lì? Da dove è arrivata? Io so solo che me l'hanno regalata pochi giorni fa e che l'hanno comprata probabilmente in fioreria! Ma qual'è la sua vera storia iniziale?
Che bello se la mia adorata pianta grassa mi rispondesse... Che bello vederla lì! Vederla lì sulla mia scrivania, quel piccolo cactus che non aspetta altro di crescere! Che bello!

Eh, sì! CHE BELLO!!!!<3

Ciao,

                       La tua

                                   adoratissima
                Michela!!!

Commenti

Commento #1
scritto da Lullaby il 15/01/2013 alle 16:52

LE PIANTE GRASSE SONO GRASSOSISSIME!
Consigliate alle persone affettuose! <3

Commento #2
scritto da Delia il 15/01/2013 alle 20:48

Ma che carina <3 anche io adoro le piante grasse...

Commento #3
scritto da *Marty98* il 16/01/2013 alle 18:59

Leggendo questo post sono rimasta molto colpita dalla tua immaginazione e curiosità che ti invidio molto. Anche quando ero più piccola non mi è mai capitato pensieri, domande e considerazioni simili alle tue. Continua ad interessarti del mondo Michela, anche delle più piccole cose che possono sembrare stupide come questa piccola piantina grassa, perché è una cosa bellissima!
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!