Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marina ha scritto 9 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cose. xD

scritto da marina il 18/11/2016 alle 20:11 in varie

Caro blog filoso.. filoso mh ok.:piangodigioia:
volevo raccontarti tante di quelle cose che sono successe nella mia assenza, ma tante di quelle.. ho visto parecchi messaggi in bacheca e vedo che siete davvero dei bravi scrittori u.u ,a differenza di qualcuno...
Allora come cominciare? Vi parlo della nostra amata scuola è.ècuore. Direi che va bene tutto solo che devo fare per martedì la verifica di mate, su cose che abbiamo ripetuto mille volte ma non le ho capite e quindi devo cercare su internet ...che bella vita. Questa frase mi ricorda la pubblicità di quel profumo che una tizia dice " la vì è bell" O.OAh ho iniziato danza anche se mi muovo come una capra :piangodigioia: le insegnanti però sono molto gentili e professioniste , sono bravissime! Lo sapevate che il scorso lunedì mi sono dovuta mettere il gesso al braccio? no? beh forse perché non l'ho raccontato ù.ù.
Era una giornata noiosa come tutte le altre e stavo al parco con delle mie amiche, allora mi arriva una pallonata al braccio e urlo, il ragazzo mi ha chiesto scusa mille volte e io dicevo stressata:-non preoccuparti capita, capita- *intanto il mio braccio stava morendo* allora arriva mia madre che chiama il pronto soccorso. Quando arrivammo arrivarono le notizie:- Niente di preoccupante ,disse il dottore, semplicemente dobbiamo mettere il gesso. Il problema è che sono stata colpita al braccio destro e non potevo scrivere.
Intanto il mio braccio sta meglio e ho scoperto che il ragazzo che mi aveva colpita è  vicino alla mia classe O.O
Pazienza ora scrivo con la sinistra e se non ci credete credo di averci messo 8 anni per scrivere :piangodigioia: la mia mano è stanca :lunanuova:
Al domani del prossimo dopodomani °-°
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Mi annoio (questo post è inutile .-.)

scritto da marina il 14/08/2016 alle 16:51 in pensieri

Ciao ragazze e ragazzi e altre persone (°-°) come state? Io mboh bene (?) solo che mi sto annoiando da matti.. Ieri ho dormito ben tre volte :perplesso: e giuro mi faccio paura da sola. A si che dire dei miei compiti? In anzi tutto (non so se si scrive cosi ma vabbeh capirete u.u) i compiti sono la cosa più peggiore della mia vita,quando ad esempio dovrò partorire (non chiedetemi perché ho preso questo esempio) dirò: questo e il giorno più difficoltoso della mia vita.... Perché beh il primo e stato per i compiti delle vacanze di 1° media oppure 2° media vabbè sono confusa me li hanno dati in prima media ma vado in seconda.. No ok vi confondo.
Io con i compiti non ce la faccio più! Ho da fare 20 espressioni con frazioni (e le sto facendo con fatica) da fare 25 esercizi sul quaderno che riguardano geometria che "no problem" e di storia da fare dei riassunti di 2 capitoli che ognuno avrà almeno 10 pagine quindi in totale 20 pagine.. Ma sapete la cosa bella è che sono pure corti no.. Proprio la cosa più bella che possa capitare! ironia
E niente scusate se ho detto ste cose ma dovevo dirle O_O
Ok ciao un bacio e spero che non soffriate quanto soffro io ora *sono esagerata ma chi se ne frega*    *sono pazzah*
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

il cambiamento...

scritto da marina il 25/04/2016 alle 10:09 in scuola

Ve lo avevo promesso, dovevo scrivere il mio cambiamento di classe, solo che me lo ero scordata... A si credo che era da 4 settimane che dovevi dirvelo, oh be lo faccio ora XD XD XD.Vi ricordate che io non mi trovavo bene nella mia classe e volevo cambiare scuola.. Invece ho solo cambiato classe.Una classe stupenda *-*!!!Tutti e tutte sono miei amici e amiche, WOW!Ho anche una migliore amica si chiama Irene.Io l ho detto che é la pace XD, perché Irene=pace ed e vero! E tranquilla nelle lezioni e non disturba, poi quando capita fa la pazza ed e divertente!:piangodigioia:
Ora vi ho detto tutto a dopo!...:smack2:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

ginastica artistica

scritto da marina il 30/03/2016 alle 16:57 in sport

CIAUU!!!Come stanno i miei teesorini, spero benissimo, ma lo sapevate che a settembre farò ginastica artistica con la mia nuova simpatica e pazza MIGLIORE AMICA, LA AMO DI BENE A LEI!PER FORTUNA HO CAMBIATO CLASSE, POI VI SPIEGHERò TUTTO; CHISSà PERCHE SCRIVO IN MAIUSCOLO XD XD BAH LOL.Allora stavamo dicendo.. a si e allora io mi sentirò in imbarazzo, ecco i motivi:
1. si porterà il body         2.ci sarano maschi, e dovro appunto portare il body O.O,    3.mi potrò rompere un bracio o un piede saltando il cavallo          ho paura che le insegnanti mi spingessero troppo per fare la spaccata        e poi ci sarano le gare e spettacoli O.O
ok si lo so motivi banali.Ciao e addio :angelo: vi voglio un mondo di benecuore .PS DOmani scriverò cosa mi è sucesso in questi ultime settimane, e un mese credo (?). Comq ciao e bacini bacetti bacettucci.:love: cuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

Sono preocupata!!!

scritto da marina il 14/11/2015 alle 16:42 in animali e natura

Ciao! Qual cuno mi deve confortare, sono triste e in pensiero.
Non so se la mia cagnolina è rafredata, sta male perche fa strano con il naso, quando noi tipo siamo raffredati e respiariamo e inrespiriamo con il naso! Aiutatemi ditemi se è pericoloso!:'(
Ora dorme come un tesorino sulla mia gamba, ha freddo poverina.:|
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

io sono così (in terza persona)

scritto da marina il 25/10/2015 alle 10:27 in pensieri

CIAO FILIcuore ,
marina  il blog lo prende come un diario che lo vuole far esprimere con tutte le sue emozioni e pensieri.In questo caso è uno dei suoi pensieri.
marina non sopporta essere criticata da altre persone di come è fatta,daltronde nessuno non lo sopporta.Cerca di cambiare per essere accettata ma lei sa che cambiare è sbagliato,ma cosa potrebbe fare?Forse diventare piu comica, interessante o anche certe volte piu "popolare",lei lo vorebbe ma non vuole cambiare.Ma perchè questo?Ogni bambino ha le sue carateristiche e anche se cambierà quelle carateristiche rimangono dentro di noi, ma per questo non dobbiamo dire che deve essere un'altra persona, forse delle abitudini antipatiche si puo cambiare,sì,ma essere cambiata in tutte le cose ,no!A marina chi ie le dice che per essere amirata non deve cambiare, ma essere se stessi?Chi ie le dice questo è la sua anima :diamante: .
marina non cambia perché vuole essere se stessa e non fingere di essere un'altra persona perché non dobbiamo assomigliare ad altre persone ma dobbiamo essere diversi con una personalità tutta nostra.:3
E quindi coraggio non essere tristi :( , Fatevi dimostrare chi siete!!!!:D Molte persone come voi l'hanno superato.:)
:cuorestelle: Un grosso abbraccio da marina tantissimi bacini e giornate sempre belle!cuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

I poveri immigranti,come vorrei sarvarli io

scritto da marina il 06/10/2015 alle 17:42 in pensieri

Ciaocuore ,scrivo proprio questo post perché mi sono stancata che bambini anziani e giovani devono sopportare questo,loro vogliono vivere stare bene e in pace ma con tutto questo casino credete che stano bene! Io mi sento male per loro:'( , se ero più grande io avrei costruito una casa gigantesca per loro :3  e poi comprare cose utili per la scuola ai bambini immigranti, spero che ci sia un lieto fine ^_^  e che starano bene per questo allora io da oggi preghero per loro!
Ciao baci :smack: . Da Maria
BACINI E ABBRACCINIcuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

grazie per la dolce accoglienza

scritto da marina il 11/09/2015 alle 11:39 in amicizia, amore e famiglia

Ciao,non so come ringraziarvi per avermi accolta così bene.Ringraziò tutti specialmente Kia che è stata la più dolce.siete delle persone meravigliose:cuore:
Vi voglio un mondissimo di bene:3
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O

la mia cagnolina

scritto da marina il 07/09/2015 alle 13:55 in animali e natura

Finalmente la mia dolce cagnolina :cagnolino: ,erano tanti giorni che la aspettavo,eccola qui la mia cagnolina Celeste-Tina così lo botezata piccola proprio come un gomitolo cuore .
Voi come definite il vostro animale,io direi che è il mio sorriso:) :cuore: .
Ciao,bacini:cuoricini:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!