Il Gomitolo


Il blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Questo è il blog di marina. Se preferisci puoi leggere i post di tutti in un'unica pagina.

marina a ottobre 2015 ha scritto 2 post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

io sono così (in terza persona)

scritto da marina il 25/10/2015 alle 10:27

CIAO FILI<3 ,
marina  il blog lo prende come un diario che lo vuole far esprimere con tutte le sue emozioni e pensieri.In questo caso è uno dei suoi pensieri.
marina non sopporta essere criticata da altre persone di come è fatta,daltronde nessuno non lo sopporta.Cerca di cambiare per essere accettata ma lei sa che cambiare è sbagliato,ma cosa potrebbe fare?Forse diventare piu comica, interessante o anche certe volte piu "popolare",lei lo vorebbe ma non vuole cambiare.Ma perchè questo?Ogni bambino ha le sue carateristiche e anche se cambierà quelle carateristiche rimangono dentro di noi, ma per questo non dobbiamo dire che deve essere un'altra persona, forse delle abitudini antipatiche si puo cambiare,sì,ma essere cambiata in tutte le cose ,no!A marina chi ie le dice che per essere amirata non deve cambiare, ma essere se stessi?Chi ie le dice questo è la sua anima :diamante: .
marina non cambia perché vuole essere se stessa e non fingere di essere un'altra persona perché non dobbiamo assomigliare ad altre persone ma dobbiamo essere diversi con una personalità tutta nostra.:3
E quindi coraggio non essere tristi :( , Fatevi dimostrare chi siete!!!!:D Molte persone come voi l'hanno superato.:)
:cuorestelle: Un grosso abbraccio da marina tantissimi bacini e giornate sempre belle!<3
Vecchia zia di 200 anni u.u, perņ giovane O_O

I poveri immigranti,come vorrei sarvarli io

scritto da marina il 06/10/2015 alle 17:42

Ciao<3 ,scrivo proprio questo post perché mi sono stancata che bambini anziani e giovani devono sopportare questo,loro vogliono vivere stare bene e in pace ma con tutto questo casino credete che stano bene! Io mi sento male per loro:'( , se ero più grande io avrei costruito una casa gigantesca per loro :3  e poi comprare cose utili per la scuola ai bambini immigranti, spero che ci sia un lieto fine ^_^  e che starano bene per questo allora io da oggi preghero per loro!
Ciao baci :smack: . Da Maria
BACINI E ABBRACCINI<3
Vecchia zia di 200 anni u.u, perņ giovane O_O


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!